[Thread Ufficiale della Neve]: Cosa c'è fuori dalla vostra finestra?
-
g4dual ha scritto:
non so cosa possa essere ... ma se ne porti uno anche a me "di coso da provare" in cambio ti regalo una intera badilata di neve!!! Anzi no, crepi l'avarizia ... due badilate!
voglio precisare, per la salvaguardia dell'inclinazione spiccatamente etero sia mia che di aris, che non si tratta di nulla di fallico

-
Rankine ha scritto:
voglio precisare, per la salvaguardia dell'inclinazione spiccatamente etero sia mia che di aris, che non si tratta di nulla di fallico
eh vabbè ... sei tu che hai la coda di paglia però ... porcellone!

-
avevano previsto acqua ed acqua sta venendo
almeno sono tranquillo sui treni ed autobus!!!:clapclap: -
Anche oggi strade ghiacciate. Mio padre normalmente per andare lavoro impiega 15min al max portando me a scuola.
Stamattina per colpa del ghiaccio è arrivato alle 8:35, un furgone si è capovolto e una Bmw ha perso il controllo e stava per schiantarsi dentro una casa, che roba questo tempo...
-
swattolo ha scritto:
Anche oggi strade ghiacciate. Mio padre normalmente per andare lavoro impiega 15min al max portando me a scuola.Stamattina per colpa del ghiaccio è arrivato alle 8:35, un furgone si è capovolto e una Bmw ha perso il controllo e stava per schiantarsi dentro una casa, che roba questo tempo...
Strada ghiacciata si, ma io voglio la neve

Dove ne fa tanta non la vogliono, qui dove la vogliamo nemmeno un fiocco uffa...
-
Ragazzi dovete capire una cosa, la neve è bellissima da vedere, da un aspetto unico ai paesaggi, li cambia radicalmente. Ma pensate un po' quanti problemi crea alle persone che si devono muovere per lavorare o studiare, specialmente poi se non passano nemmeno a pulire le strade
Quindi la neve è nello stesso tempo amata e odiata 
Valerio
-
£u(# ha scritto:
Strada ghiacciata si, ma io voglio la neve
Dove ne fa tanta non la vogliono, qui dove la vogliamo nemmeno un fiocco uffa...
Quoto

valego ha scritto:
Ragazzi dovete capire una cosa, la neve è bellissima da vedere, da un aspetto unico ai paesaggi, li cambia radicalmente. Ma pensate un po' quanti problemi crea alle persone che si devono muovere per lavorare o studiare, specialmente poi se non passano nemmeno a pulire le strade
Quindi la neve è nello stesso tempo amata e odiata
Valerio
Da Noi fortunatamente le strade le puliscono e enormi problemi non ce ne sono mai stati

Meglio la neve che il ghiaccio, sicuro

-
Ora qui da noi stà nevischiando e nevicando contemporaneamente, per terra c'è tutta pappetta >.
-
Anch'io, anch'iooooo!
Solo che non ho fatto foto dalla finestra... e le altre foto ce le ho a Terni nel portatile

Vabbè accontentatevi di quelle gia caricate su Faccialibro, anche se sono un po'... pandistiche

Prati di Stroncone (TR), 31-12-2008.
La terza mi piace proprio come foto... c'è un bel contrasto tra il marrone del fango e degli alberi e il bianco della neve!
-
Noooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Bellissimeeeeeeeee
:D:Dvoglio fare pure io un pò di rally con il mio pandinooooooooooooo

-
Raga non risco a postare le foto scattate questa mattina o.o
-
ShadoW ha scritto:
Raga non risco a postare le foto scattate questa mattina o.oCaricale su ExtemeShack, copia il link nel messaggio e il gioco e fatto.

-
Più in ritardo che mai, posto una foto della nevicata del 6 gennaio e un esperimento dell'altra nevicata di inizio febbraio.

-
antobov ha scritto:
Più in ritardo che mai, posto una foto della nevicata del 6 gennaio e un esperimento dell'altra nevicata di inizio febbraio.

Che belle! In particolare la prima mi piace molto!
-
Quoto Daniele !
La prima è molto bella, anche per la sua composizione

-
antobov ha scritto:
Caricale su ExtemeShack, copia il link nel messaggio e il gioco e fatto.
eh si ma non me le faceva uplodare! ora sono a casa di un amico! quando torno a casa le posto!
-
ShadoW ha scritto:
eh si ma non me le faceva uplodare! ora sono a casa di un amico! quando torno a casa le posto!ricorda che non puoi uppare 4mega di foto
anche a me non le uppava. io le apro con paint e le risalvo in jpeg senza fare nulla e già calano di brutto sotto 1mb a foto 
-
apix_1024 ha scritto:
ricorda che non puoi uppare 4mega di foto
anche a me non le uppava. io le apro con paint e le risalvo in jpeg senza fare nulla e già calano di brutto sotto 1mb a foto
Ehm... ti prego! Usa almeno Gimp!

-
..... non ricordo uno spettacolo del genere qui a Palermo, e siccome sta continuando a piovere e la temperatura non si è ancora alzata, penso che possa andare a migliorare (la neve, intendo

-
penguin86 ha scritto:
Ehm... ti prego! Usa almeno Gimp!
ehm io uso paint shop pro 9 e mi trovo da matti :perfido:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi