[Thread Ufficiale della Neve]: Cosa c'è fuori dalla vostra finestra?
-
Totocellux ha scritto:
:asd:
15.7°C - 10 dicembre 2008 h.15.55 - Palermo centro - 15m s.l.m.
che schifosi che siete li a Palermo!!!! MA SONO L'UNICO CHE VUOLE UN Pò DI CALORE QUI AL NORD?!?!?! :cheazz:
-
One1ros ha scritto:
ma sei in una vallata?nu nu ... direi pianura ... "ai piè dei monti"
-
valego ha scritto:
che bellaaaaaa *-*
dai raga che se continua così nevica pure qua !!!!
magari nevica giovedì sera così mi salto pure l'interrogazione di filosofia

-
Da noi ho tanto nevischia, ma ancora niente :(:(:(
-
-
Grazie a tutti per i complimenti per la foto :n2mu: e pensare che l'ho fatta di corsa prima di andare al lavoro. In realtà ne ho fatte altre quattro ma sono di un mosso paura, evidentemente la prima è venuta bene perchè non mi rendevo ancora conto del freddo che faceva :AAAAH:
Valerio
-
valego ha scritto:
Grazie a tutti per i complimenti per la foto :n2mu: e pensare che l'ho fatta di corsa prima di andare al lavoro. In realtà ne ho fatte altre quattro ma sono di un mosso paura, evidentemente la prima è venuta bene perchè non mi rendevo ancora conto del freddo che faceva :AAAAH:Valerio
:2funny:
-

forza danièèèèèèè!!! non dormire vai a fa ste foto !!!!!!!
prevedo aggiornamenti, ancora cade bella grassa :perfido:
-
le temeperature sono in rialzo, nevischia ancora un po' ma si sta un po' sciogliendo...
-
uffa voglio pure io la neveeeeeeee
la temperatura è bassa il cielo è binachissimo ma rimane tutto così ungueeeeeeee
-
Anche se poca ne ha fatta pure da noi...

-
SingWolf ha scritto:
Anche se poca ne ha fatta pure da noi...
se se dicono tutti così....

e dove sono le foto ?!?!?
:2funny: -
Oggi nuovo colpo di neve, anzi più che colpo nevica bene
e sopratutto sta continuando a venire molto bene.Nella mia pazzia alle 8:30 ho preso la macchina e sono uscito a fare un giro, purtroppo la situazione di certe strade mi ha impedito di fare certi scatti, ma non mi sembrava il caso di rimanere piantato nella neve con la macchina

Questi scatti li ho fatti alla Badia di Dulzago, frazione di Bellinzago Novarese che è circa a 4/5 km da casa mia.

Questi tre scatti invece li ho fatti dal solito balcone di casa appena tornato dal giro

Valerio
-
Bellissimaaaaaaaaaaaaa
Voglio pure io la neveeeeeee

-
da me ha dato una spruzzata che non è nemmeno degna d'esser definita nevicata

è bastato un pò di sale e le strade si son pulite da sole...

-
qui ha nevicato per 1 ora. farina o meglio attack. uno strato bastardo sulla strada di nemmeno 10cm che obbliga a girare con seconda al minimo e freno a mano bello pronto altrimenti le rotonde non si fanno...
:asd: -
L'ultima volta che ho guardato fuori dalla finestra nevicava ancora, poco ma nevicava. In realtà non ha mai smesso da ieri notte, vedremo domani come saranno le strade visto che si ricomincia a lavorare

Valerio
-
Io mi sarei messo a derapare col mio 50ino con quella neve!!!

-
qui fiocca con costanza... siamo a 10cm compattatati sui tetti e per strada si gira in seconda come ieri sera.. ho visto un trattore con le catene... ed ora devo pure fare la calata in cortile:muro:
ziooo festerrrr -
Bella Vale...
dalle ns parti nulla... solo sui monti Sibillini ce n'è tanta!!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi