[Thread Ufficiale della Neve]: Cosa c'è fuori dalla vostra finestra?
-
si sta accumulando... se nn passano i trattori diventa grave la situazione

-
tutti contro ariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiis!!! botteeeeeee!!! vaiiiii!!!!
-
Aris ma fottiti caxxo!!
ekekkavolo!!
tutta la neve d'Italia acasa tua?
ma che stai a Bolzano??

kettepossino!!
hahahah
-
megthebest ha scritto:
fotoO0principino1984 ha scritto:
fotografate bastardiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!

Non è proprio cosa vedo dalla finestra ... ma è comunque significativa sulla "quantità" di neve scesa a pochi Km da dove abito

-
ha smesso di nevicare ma la temperatura non si è alzata... ne prevedo altra :perfido:
stanno passando i trattori per fortuna perchè già uscire a piedi è rischioso figuriamoci in auto

-
-
qui sta oer venire noe a salvarci... vien giù il diluvio universale... addio neve
:muro:
-
g4dual ha scritto:
Non è proprio cosa vedo dalla finestra ... ma è comunque significativa sulla "quantità" di neve scesa a pochi Km da dove abito

ma dove abiti? sulle alpi? cmq mi sa che sei bello alto...
valego ha scritto:
bella la luce di questa foto

apix_1024 ha scritto:
qui sta oer venire noe a salvarci... vien giù il diluvio universale... addio neve
:muro:
prendete una coppia di ogni specie, anche una coppia di Aris

-
in realtà l'altitudine della mia città è poco più di 530 mt slm
-
:asd:15.7°C - 10 dicembre 2008 h.15.55 - Palermo centro - 15m s.l.m.
sono in-topic solo al 50%, ma questo è quello che vedo dalla finestra:
-
g4dual ha scritto:
in realtà l'altitudine della mia città è poco più di 530 mt slmma sei in una vallata?
-
Totocellux ha scritto:
:asd:
15.7°C - 10 dicembre 2008 h.15.55 - Palermo centro - 15m s.l.m.
che schifosi che siete li a Palermo!!!! MA SONO L'UNICO CHE VUOLE UN Pò DI CALORE QUI AL NORD?!?!?! :cheazz:
-
One1ros ha scritto:
ma sei in una vallata?nu nu ... direi pianura ... "ai piè dei monti"
-
valego ha scritto:
che bellaaaaaa *-*
dai raga che se continua così nevica pure qua !!!!
magari nevica giovedì sera così mi salto pure l'interrogazione di filosofia

-
Da noi ho tanto nevischia, ma ancora niente :(:(:(
-
-
Grazie a tutti per i complimenti per la foto :n2mu: e pensare che l'ho fatta di corsa prima di andare al lavoro. In realtà ne ho fatte altre quattro ma sono di un mosso paura, evidentemente la prima è venuta bene perchè non mi rendevo ancora conto del freddo che faceva :AAAAH:
Valerio
-
valego ha scritto:
Grazie a tutti per i complimenti per la foto :n2mu: e pensare che l'ho fatta di corsa prima di andare al lavoro. In realtà ne ho fatte altre quattro ma sono di un mosso paura, evidentemente la prima è venuta bene perchè non mi rendevo ancora conto del freddo che faceva :AAAAH:Valerio
:2funny:
-

forza danièèèèèèè!!! non dormire vai a fa ste foto !!!!!!!
prevedo aggiornamenti, ancora cade bella grassa :perfido:
-
le temeperature sono in rialzo, nevischia ancora un po' ma si sta un po' sciogliendo...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi