[Thread Ufficiale della Neve]: Cosa c'è fuori dalla vostra finestra?
-
ke abasso qui da me tempo di cacca..in piu' mi tocca lavorare pure di sabato mattina...
i sto per uccidere...
-
valego ha scritto:
Bello da te ne rimane giù un po', qui da me oramai ci sono solo le foto
Valerio
il bello è che fiocca ancora bene. infatti i trattori continuano a girare per strada altrimenti ci vorrebbero i cani e le slitte se si fermassero solo 10 minuti!!

-
beeeeeeeeeeeeeeeeeeelllllllllllllllloooooooooooooooooooooooooooooooooo
qui invece a Pisa piove piove e piove che palleeeeeeeee voglio anch'io la neveeeeeeeeeeeee!!!
Marco
-
aggiornamento meteo delle 11:08
ho sentito il sindaco ed ha comunicato che stasera sarà aperto lo snow park di fidenza...
:2funny:
-
uffaaaaaaaaaaaa ti odioooooooooooooooooooo
-
Rosica un po' Marco

Valerio
-
qui fiocca ancora bene, forse ha aumentato pure... fuori la sonda mi segna 5.5 °C...:clapclap::clapclap::clapclap:
-
io vi odio tuttttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
-
vi odio pure io!!!
maledettiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
-
porca eva...... da me la neve nn viene mai!!!!!!!!!!! e marco lo sa bene.....
Che C%&%°§°!!!!!!!!
venisse come nel'85!! -
principino1984 ha scritto:
io vi odio tuttttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!Febry ha scritto:
vi odio pure io!!!maledettiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Mi associo anche io
:muro:
Qui da noi 10min sabato pomeriggio per il resto ancora niente, Dio mi manca troppo la neve

-
Purtroppo ora da me piove, niente più neve

-
faccio due foto e vi faccio rosicare allora.... :perfido:

-
valego ha scritto:
Purtroppo ora da me piove, niente più neve
:2funny:Ben ti sta !
:asd: -
giardino:
il cane che gode poco:
magnolia:
cielo:
fiocchi in dettaglio:
:fiufiu:
qui stiamo organizzando la bobbata in serata vedete voi!! ora vado a fare la calata in cortile altrimenti per entrare servono i pompieri tra un pò...

-
Io Rosikoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
-
swattolo ha scritto:
:2funny:Ben ti sta !
:asd:Occhio che qui sei nella mia sezione quindi sei a rischio :bann::frusta: :perfido:

-
Come ha detto Vale, è girata in acqua, addio sogni di gloria niente foto, speriamo cambi di nuovo così scatto in notturna o ci provo.
-
valego ha scritto:
Occhio che qui sei nella mia sezione quindi sei a rischio :bann::frusta: :perfido:
:asd:

-
valego ha scritto:
Occhio che qui sei nella mia sezione quindi sei a rischio :bann::frusta: :perfido:
Rischio Frustate masochistiche?

antobov ha scritto:
Come ha detto Vale, è girata in acqua, addio sogni di gloria niente foto, speriamo cambi di nuovo così scatto in notturna o ci provo.Qualche paesaggio in notturna mentre nevica?

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi