SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
Ma non valeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!
-
penguin86 ha scritto:
Ma non valeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!Quando si può

-
-
penguin86 ha scritto:
Troppo impulsivo... capitava anche a me con una ragazza, ma era perché non me ne fregava un cazzo di lei... quindi scaricavo la tensione del primo anno lontano da casa su di lei.non si fa così penguin:asd:
ihihih
penguin86 ha scritto:
Eheh!! Sei cotto come la pasta quando si appiccica (paragone particolare...
):cheazz:
:cheazz:
swattolo ha scritto:
NOn è colpa mia se per la prima volta in vita mia mi sento veramente innamorato di una ragazza...Lei è tutto ciò che un ragazzo/uomo potrebbe desiderare,cosa vorresti di più ?
Anche se è solo due mesi che stiamo insieme in passato ci siamo frequentati un bel pò anche se ho fatto la brutta esperienza di mettermi con l'altra ragazza (ex), in passato...
Ieri tra una cosa e l'altra ci siamo messi a parlare pure del futuro, so che è stupido, però è venuto fuori questo discorso...
io ormai preferisco evitare di legarmi così tanto a una ragazza... la penultima mi è bastata e avanzata

swattolo ha scritto:
Domani compito di recupero e un mio amico ha preso il compito, sento che non dovrò studiare le 137 pagine
io lo devo fare martedi >.
però non ho nessuan copia

ch eculo che hai!
:muro:penguin86 ha scritto:
Ma non valeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!Quotoooooooo
devi esser eonesto e lo devi fare da solo!!!

swattolo ha scritto:
Quando si può
ma non si fa!!!
:frusta::impiccato2: -
Bhe il mio tempo qui è scaduto...

-
ho 1 leggera scimmia...... aiutooooooooooooooooooooooo
AMD Phenom II X4 920 4x512KB (2.8GHz) 125W AM2+ Box 174,00EUR
Asus M4A79 Deluxe 179,50EUR
CORSAIR 4GB Kit PC2-8500 1066MHz DDR2 TWIN2X4096-8500C5DF + FAN 89,90EUR
Sub-Totale: 443,40EUR
devo resistereeeeee:muro:
:muro:
-
apix_1024 ha scritto:
ho 1 leggera scimmia...... aiutooooooooooooooooooooooo
AMD Phenom II X4 920 4x512KB (2.8GHz) 125W AM2+ Box 174,00EUR
Asus M4A79 Deluxe 179,50EUR
CORSAIR 4GB Kit PC2-8500 1066MHz DDR2 TWIN2X4096-8500C5DF + FAN 89,90EUR
Sub-Totale: 443,40EUR
devo resistereeeeee:muro:
:muro:
Pensa che se lo prendi Leo ti si incula
:2funny:
:2funny: -
Oggi ho passato un bel pomeriggio con la morosa, siamo stati sui giardinetti sopra la scuola a coccolarci, non avrei potuto desiderare di altro, ero felicissimo.
Torno a casa e lei mi copia un commento che ho lasciato io su FaceBook.
In pratica c'è una ragazza del mio paese che ha il mio stesso cognome e io al chiamo Pare ( parente in modo affettuoso) e ho commentato una sua fotografia scrivendo: Pareeeee che guardiiiii ? :************
Appena torniamo da li mi collego e dopo un c'è anche lei e mi copia quel commento, così io scrivo uhauhauhauhauha e lo ha chiesto ^^
e lei fa: perchè la chiami pare ?
io: perchè abbiamo lo stesso cognome, per gioco mò ^^
lei: aaa oky mò
io: *-* e le mando l'animotion di due che si baciano mordicchiandosi le labbra ( la adoro )
lei: non li voglio
Dopo un pò mi scrive
Lei: se ti azzardi a scrivere alle altre ciò che hai scritto a me quando stavi con letizia (la mia ex) sei finito
io: more dimmi che stai scherzando
lei: NO
E li ci son rimasto malissimo, mi son sentito il mondo crollare addosso, ma come si è permessa di dubitare dei miei sentimenti...
Io mi ci sono incazzato e lei mi ha chiesto scusa 1000 volte...
Ora non so se continuare a tenere il "broncio" o meno, non ci riuscirei a enelro, ma la cosa mi ha ferito molto, credetemi

-
-
Non devi dargliene vinta nemmeno una, se dai un dito ad una ragazza, si prenderà tutto il braccio (se ti va bene).
-
Darkcool ha scritto:
Non devi dargliene vinta nemmeno una, se dai un dito ad una ragazza, si prenderà tutto il braccio (se ti va bene).quoto. sulla gelosia poi la fanno da padrone... io sto con la mia raga da 4 anni ed ogni volta che saluto o parlo con un'altra ragazza che lei non conosce percepisco subito il suo stato irritato! sono fatte così. altra cosa è la loro voglia di averci sempre con loro a scapito delle nostre libertà. io mi sono giocato parecchie uscite con amici o compagni di sport perchè la mia raga non voleva uscire ma stare da sola con me... non c'è nulla da fare:muro:
-
swattolo ha scritto:
Oggi ho passato un bel pomeriggio con la morosa, siamo stati sui giardinetti sopra la scuola a coccolarci, non avrei potuto desiderare di altro, ero felicissimo.Torno a casa e lei mi copia un commento che ho lasciato io su FaceBook.
In pratica c'è una ragazza del mio paese che ha il mio stesso cognome e io al chiamo Pare ( parente in modo affettuoso) e ho commentato una sua fotografia scrivendo: Pareeeee che guardiiiii ? :************
Appena torniamo da li mi collego e dopo un c'è anche lei e mi copia quel commento, così io scrivo uhauhauhauhauha e lo ha chiesto ^^
e lei fa: perchè la chiami pare ?
io: perchè abbiamo lo stesso cognome, per gioco mò ^^
lei: aaa oky mò
io: *-* e le mando l'animotion di due che si baciano mordicchiandosi le labbra ( la adoro )
lei: non li voglio
Dopo un pò mi scrive
Lei: se ti azzardi a scrivere alle altre ciò che hai scritto a me quando stavi con letizia (la mia ex) sei finito
io: more dimmi che stai scherzando
lei: NO
E li ci son rimasto malissimo, mi son sentito il mondo crollare addosso, ma come si è permessa di dubitare dei miei sentimenti...
Io mi ci sono incazzato e lei mi ha chiesto scusa 1000 volte...
Ora non so se continuare a tenere il "broncio" o meno, non ci riuscirei a enelro, ma la cosa mi ha ferito molto, credetemi

Riconosci che il sospetto è legittimo!
Comunque dille che solo il tempo potrà dimostrare la tua buona fede

-
Darkcool ha scritto:
Non devi dargliene vinta nemmeno una, se dai un dito ad una ragazza, si prenderà tutto il braccio (se ti va bene).e dal braccio passa a qualcosal'altro:2funny:
comunque quoto dark:)
-

-
ShadoW ha scritto:

stupendo...secondo me i produttori di lcd ci pagano il pizzo per fare i laccetti fasulli:asd:
-
ShadoW ha scritto:

c'è rimasto poco male il tizio eh
cavolo, io non so cosa farei, probabilmente avrei preso a pugni la wii solo perchè è parente del laccetto che si è rotto!

-
Oggi a scuola sono stato un pò freddo nei suoi riguardi e all'ultima ora io ero di fuori (tanto avevo supplenza) e sapevo che lei sarebbe uscita, così non essendoci nessuno andiamo di sotto e parliamo e lei parlando scoppia a piangere dicendo che si sente in colpa che ha sbagliato etc...
Da una parte ci sono rimasto male perchè mi è dispiaciuto che lei ha pianto per me, ma dall'altra è stato bellissimo sapere che qualcuno ci tiene evramente a te.. *-*
-
è bella l'innocenza con cui racconti queste cose

mi ricordi me stesso qualche anno fa...

-
penguin86 ha scritto:
è bella l'innocenza con cui racconti queste cose
mi ricordi me stesso qualche anno fa...

Cosa vuoi dire ?
Non ho capito ^^
-
Che col tempo purtroppo si diventa decisamente meno romantici...

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi