Scheda madre asus
-
-
-
nn vedo il perche nn dovrebbe esserlo scusa?

-
Febry ha scritto:
nn vedo il perche nn dovrebbe esserlo scusa?
perchè l'ho acquistata e non parte, montaggio ok le lucine della scheda madre sono accese, controllo cpu, ram e scheda viadeo.
Se hai presente questa scheda ha un monitorino che ti da le operazioi che sta eseguendo ad un certo punto si blocca su check ram e non succede piu niente in piu non mi si accende i monitor.
Come si spiega?
-
ke nn t legge le ram significa....prova a fare un clear cmos...oppure a cambiare gli slot delle ram....facci sapere
-
PcBoost ha scritto:
ke nn t legge le ram significa....prova a fare un clear cmos...oppure a cambiare gli slot delle ram....facci saperefatto pure quello

-
metti un solo modulo sullo slot più lontano dalla cpu e incrocia le dita

-
a me lo faceva quando li mettevo entrambi...se con uno parte devi richiedere un rma e te le sostituiscono...hai garanzia e fattura?
-
Questa scheda va in dual ha 4 slot in sequenza dalla cpu verso l'esterno
1.blu
2.bianco
3.blu
4.bianco
i banchi di memoria li ho messi 1. blu 3.blu
in piu ha un monitorino che da i controlli che vengono fatti dalla scheda madre e si ferma su dat dram
-
prova a utilizzarne uno solo e prova in tutti gli slot con entrambi i banchi
-
dunque ho lasciato un banco sul 3.blu è partito ma ora l'altro banco di memoria dove lo metto?
-
prova con l'altro banco sul solito slot...scommettok nn t parte
-
pc partito pero ora mi chiede NTLDR mancante come faccio a mettercelo?
-
fallo partire con un solo modulo sullo slot più lontano dalla cpu (slot n.4 - bianco)

e dimmi se Windows completa la partenza parte o meno

-
Devo reinstallare il sistema operativo e qui ho dei problemi, parte ma ad un certo punto mi esce la schermata blu e si pianta il pc
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi