Zen e ARMOR
-
Ciao, vorrei sapere se lo ZEROtherm ZEN FZ-120 Nanoxia Edition ci sta nel Thermaltake Armor+ MX (il modello middle tower) prima di far danni.
Di larghezza fa 24cm, se non sbaglio, però 2 Cm li perde per la ventola da 230mm laterale e non so quanti altri ne perda quando la sk madre è in sede.
Non conosco però l'altezza dello ZEROtherm ZEN FZ-120 Nanoxia Edition.
grazie
-
Ciao, vorrei sapere se lo ZEROtherm ZEN FZ-120 Nanoxia Edition ci sta nel Thermaltake Armor+ MX (il modello middle tower) prima di far danni.
Di larghezza fa 24cm, se non sbaglio, però 2 Cm li perde per la ventola da 230mm laterale e non so quanti altri ne perda quando la sk madre è in sede.
grazie
-
Alex222 ha scritto:
Ciao, vorrei sapere se lo ZEROtherm ZEN FZ-120 Nanoxia Edition ci sta nel Thermaltake Armor+ MX (il modello middle tower) prima di far danni.Di larghezza fa 24cm, se non sbaglio, però 2 Cm li perde per la ventola da 230mm laterale e non so quanti altri ne perda quando la sk madre è in sede.
grazie
Ciao io lo Zen, non è immenso, le alette hanno la grandezza di una ventola da 12, in più ci sono le heat-pipe che saranno 4-5cm...
Ci dovrebbe stare! poi in caso ti dico l'altezza esatta!

-
dovrebbe entrarci...io l'avevo nell'antec nine hundred
-
Alex prendi il tuniq tower 120

-
si ma bene o male si equivalgono....
-
beh penso che il tuniq tower sia un pelino meglio in effetti...ma non è il solo buon dissipatore...
cmq per i problemi di spazio non ti preoccupare, ci va alla grande qualsiasi dissipatore

-
knot_man ha scritto:
Alex prendi il tuniq tower 120
Naaah... troppo ingombrante e poi è poco reperibile in italia.... e costa molto più dello Zen che poi come prestazioni si equivalgono...
-
sono d'accordo con singwolf, le prestazioni non hanno differenze rilevanti e lo zen oltre a essere meglio reperibile è anche piu versatile per montare ventole di ogni sorta con semplice assemblaggio. secondo me dovresti puntare su quello, testato personalmente
-
altrimenti se hai spazio un bel thermalright ultra 120 dite che ci sta nell'armor??
-
grazie a tutti!
allora vado tranquillo?
penso di prendere lo zen naxonia, senza spendere tanto per il thermalright ultra 120 o il tuniq tower 120 tanto io non voglio fare OC estremo! penso che il q9550 lo porto a 3,5Ghz!
ma vi faccio l'ultima doamanda: secondo voi fino a quanto riesco a portarlo MASSIMO di Ghz il q9550 con questo dissipatore?
-
dipende dal tuo sample, ogni esemplare puo essere piu o meno fortunato
-
dipende da quanto è fortunato il processore...non si può dire con precisione... 3,3 3,4 cmq direi che ci arrivi sicuro con vcore contenuti...
poi vedremo al momento

-
ok ok grazie!

vedremo...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi