X48 o 780i?
-
io prenderei la prima..ma in fin dei conti le differenze non sono così marcate tra le tre
-
la 1a?? ok grazie
solo una cosa, ma la 2a non è meglio della prima? se vedo che la pago poco più prendo il modello T2RSB altrimenti va bene il T2RS
-
Se non hai molta esperienza vai sulla Gigabyte, ho avuto modo di provarla ed è un'ottima mobo!

-
si ma costa anche di più però! tanto se dovessi vare OC me la fa un mio amico che mi monta il pc quindi? non è meglio la dfi?
ps: della dfi il modello migliore qual'è, T2RSB o T2RS?
-
1- Ma la DFI lanparty dk p45 sale in OC quanto la X48?
2- La X48 supporta massimo ram ddr2 da 1066mhz vero?
-
Alex222 ha scritto:
1- Ma la DFI lanparty dk p45 sale in OC quanto la X48?2- La X48 supporta massimo ram ddr2 da 1066mhz vero?
in overclock sale molto bene, forse anche un pelino di +

al super pi 1mb è imbattibile:D
2-non ho controllato le specifiche ma di sicuro puoi arrivare molto + su di 1066 salendo con l'fsb della cpu

-
???al super pi 1mb è imbattibile???
non ho capito scusa...
un pelino hai detto? cioè, se volessi tenere in daily il q9550 a 3,6ghz ci riuscirei col p45? no perchè la pago circa 50€ in meno!
-
beh avendo le latenze del chipset molto + tirate rispetto alle altre marche ha un netto vantaggio in questo benchmark ( e in effetti il WR a questo benchamark è stato fatto con una dk p45)
di solito le prestazioni generali nei giochi sono un pelino meglio quelle dell'x48...comunque sono inezie alla fine quello che conta di + è cpu e vga
per overclock la p45 dovrebbe andare bene...però non posso assicurarti nulla come ti ho già detto...alla fine dicono che il p45 per i quad va un po' meglio,,,prova a cercare qualche test in giro per il web...di sicuro non è una scheda malvagia
-
mmm... il fatto è che non trovo su internet un test con un quad core possibilmente q9550 con la dfi dk p45...
sono indeciso, spendere 50€ in più per magari avere uguali o poche migliorie in fatto di prestazioni

-
mi hanno detto che se devo portare il q9550 a 3,6ghz va bene anche la p45, cambia solo dalla x48 il CF
poi la p45 ha l'ICHR10 e la x48 l'ICHR9
quindi?
-
Quindi prendi X58 che ha ICHR10!

-
SingWolf ha scritto:
Quindi prendi X58 che ha ICHR10!
costano troppo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi