quale schermo per xfx gtx 260
-
ciao a tutti,ho una xfx gtx 260 black edition 216 e vorrei sapere quale schermo comprare per sfruttare a pieno questa scheda..nn saprei proprio come muovermi,premetto che mi piace giocare con i filtri attivati..confido nel vostro aiuto:) grazie
-
ciao a tutti,ho una xfx gtx 260 black edition 216 e vorrei sapere quale schermo comprare per sfruttare a pieno questa scheda..nn saprei proprio come muovermi,premetto che mi piace giocare con i filtri attivati..confido nel vostro aiuto:) grazie
-
qualcuno ha qualche consiglio?:cheazz:,domani dovrei ordinarlo...
-
io avevo quella vga e ci giocavo benissimo sul mio asus mk241h....oppure un buon 24".....!!!!questo xò c'ha la web da 1,3 e le casse interne!!!!!

-
PcBoost ha scritto:
io avevo quella vga e ci giocavo benissimo sul mio asus mk241h....oppure un buon 24".....!!!!questo xò c'ha la web da 1,3 e le casse interne!!!!!
ma qualcosa che costi un po meno mi basta anche un 22 pollici,ma ci riuscivi a giocare bene anche con i filtri??
-
beh col 22 sicuro...col 24 dipende dal gioco e da se overclocchi la cpu....
-
col 22 giocherai sicuramente a livelli ultra con qll vga...anke adefault penso....ma il 24 è molto meglio secondo me...anke se costa tanto e sarebbe l'unico motivo x prendere il 22!!!cmq i samsung sono ottimi coi giochi...ma t serve solo monitor o anke tv???
-
Un 22 pollici va + che bene. Non andrei oltre.

-
dj883u2 ha scritto:
Un 22 pollici va + che bene. Non andrei oltre.
ho trovato un benq che dovrebbe essere un full hd 22pollici con risoluzione 1920x1080 secondo voi potrebbe andare bene o meglio optare per un lcd normale con ris 1680x1080?
-
sTek ha scritto:
ho trovato un benq che dovrebbe essere un full hd 22pollici con risoluzione 1920x1080 secondo voi potrebbe andare bene o meglio optare per un lcd normale con ris 1680x1080?Monitor normale da 22, con risoluzione di 1680x1080.
La risoluzione di 1920x1080 è troppo per la GTX260 specialmente se usi i filtri.
-
no cn un oc minimo io c giocavo a ultra a fallout3 con antialiasing a 8x e antisotropico a 15x....è una buona vga!

-
PcBoost ha scritto:
no cn un oc minimo io c giocavo a ultra a fallout3 con antialiasing a 8x e antisotropico a 15x....è una buona vga!
Non è sempre primavera...non tutti i giochi sono scritti cosi.

-
no ovviam ente + avanti si va + verrannosfruttate, cmq anke ad assassin's creed c giocavo al max....con grid invece no...nn so xkè...
-
PcBoost ha scritto:
no ovviam ente + avanti si va + verrannosfruttate, cmq anke ad assassin's creed c giocavo al max....con grid invece no...nn so xkè...Pertanto, convieni con me, che per una maggiore longevità della scheda video è meglio un monitor da 22 con risoluzione classica.

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi