Hardware - XtremeHardware e Google....
-
Io sto per mettermi a piangere...non so cosa sia successo a google..non so perchè non so quando..non so se è solo per il mio pc...ma...

Marco
-
Ho provato anche io, ma il risultato XtremeHardware è in penultima posizione.
-
Sì lo so gli ho gia distrutto il sogno io, poverino...
Non ho proprio cuore...

Era loggato su gmail e evidentemente Gooooooooooooooooogle memorizza le preferenze di ogni persona...
-
penguin86 ha scritto:
Sì lo so gli ho gia distrutto il sogno io, poverino...Non ho proprio cuore...

Era loggato su gmail e evidentemente Gooooooooooooooooogle memorizza le preferenze di ogni persona...
sniff sniff... è stato bello finchè è durato..ma è stata un'emozione disarmante!
-

-
Raga però posso dirvi una cosa. Ad esempio cercando il software per la riduzione del rumore digitale, Voi siete in prima pagina e non è la prima volta !!
Dai che ci stiamo facendo notare sempre di più

-
SingWolf ha scritto:

Il tuo è ancora diverso... sul mio c'è Wikipedia in cima

-
fa un po' come gli pare evidentemente...non capisco se dipenda dal provider o dai cookie...
-
secondo me dai cookie
-
raga .... da me non compare nemmeno nella prima pagina..... ci vuole la seconda....-.-"
-
da me in 1° pag da il sito

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi