Tramonto violaceo
-
-
-
molto bella..peccato leggermente che i colori non siano così in contrasto..un minimo di più di differenza tra le varie tonalità di viola e sarebbe stato stupendo!
-
principino1984 ha scritto:
molto bella..peccato leggermente che i colori non siano così in contrasto..un minimo di più di differenza tra le varie tonalità di viola e sarebbe stato stupendo!Grazie Marco

Non volevo sconvolgere i colori naturali della foto, anche se un pò lo ho fatto e non ho voluto esagerare ^^
Si poteva ottenere una foto quasi completamente diversa dall'originale e molto bella, ma dopo per me quella non era fotografia, quindi la ho lasciata così

-
Bravo, bella foto Jacopo.:n2mu:
-
antobov ha scritto:
Bravo, bella foto Jacopo.:n2mu:Grazie Antonio, sono contento che ti piaccia ^^ :n2mu:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi