SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
spam

-
Mi sento Giusy Consoli che mixa a Les Folies de Pigalle sulle casse serie :clapclap:
-
penguin86 ha scritto:
Mi sento Giusy Consoli che mixa a Les Folies de Pigalle sulle casse serie :clapclap:per me invece Nightwish e Haggard per concludere la serata.

-
spammoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:fiufiu:
-
arisssssoneeeeee

-
qwertyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
-
Madò che sfiga che c'ho...
Giorno spammoni miei

-
Meglio avere la figa che la sfiga

-
penguin86 ha scritto:
Meglio avere la figa che la sfiga
Come non concordare :clapclap:
La mia morosa son due giorni che è più "coccolosa" del solito e la cosa non mi dispiace... Oggi è venuta a scuola con un piccolo problema e se ciò non ci permetterà di stare insieme sabato sera io mi incazzo come un pinguino

Per una sera che ha casa vuota e vogliamo stare li non è possibile su

-
swattolo ha scritto:
Come non concordare :clapclap:La mia morosa son due giorni che è più "coccolosa" del solito e la cosa non mi dispiace... Oggi è venuta a scuola con un piccolo problema e se ciò non ci permetterà di stare insieme sabato sera io mi incazzo come un pinguino

Sporcaccione

-
swattolo ha scritto:
Come non concordare :clapclap:La mia morosa son due giorni che è più "coccolosa" del solito e la cosa non mi dispiace... Oggi è venuta a scuola con un piccolo problema e se ciò non ci permetterà di stare insieme sabato sera io mi incazzo come un pinguino

Pensa che io la casa vuota la sto sognando da 4 mesi....

-
penguin86 ha scritto:
Sporcaccione
Io son sempre dell'idea che dovrà accadere spontaneamente, quindi se accadrà accadrà, sennò pazienza, l'importante è stare con lei *-*
Rankine ha scritto:
Pensa che io la casa vuota la sto sognando da 4 mesi....
Noi avremo la possibilità sabato sera se Dio vorrà, perchè i suoi vanno a ballare e si porteranno dietro anche il fratellino e la sorella poco più piccola di lei

-
Un uomo entra in un café: Plaf
-
Diomioclaudioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!
Un maiale si butta da un palazzo:
Oinkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk...spek!

-
antobov ha scritto:
per me invece Nightwish e Haggard per concludere la serata.
:n2mu:
-
penguin86 ha scritto:
Diomioclaudioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!Un maiale si butta da un palazzo:
Oinkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk...spek!

Molto meglio questa!

se non altro almeno è la prima volta che la sento:)
-
Madò che brutto stare vicino alla propria morosa e poterla solo abbracciare..

-
Madò che brutto stare vicino ad una ragazza che ti piace da morire e non poterla nemmeno abbracciare...
Tu sei fortunato, swattolo

-
penguin86 ha scritto:
Madò che brutto stare vicino ad una ragazza che ti piace da morire e non poterla nemmeno abbracciare...Tu sei fortunato, swattolo

guardare e non toccare è roba da crepare dice il detto...:(
-
penguin86 ha scritto:
Madò che brutto stare vicino ad una ragazza che ti piace da morire e non poterla nemmeno abbracciare...Tu sei fortunato, swattolo

Questo caso è più brutto è vero, però essere fortunato in questa circostanza non m sembra

Le085 ha scritto:
guardare e non toccare è roba da crepare dice il detto...:(Misà che è proprio vero, in entrambi i casi...

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi