Problemi sata
-
Il mio raid è impazzito dopo un crash di sistema. Ho deciso quindi di disabilitarlo.
Ho messo nel bios l'opzione AHCI su Sata. Ma a questo punto quando cerco di installare windows dal cd-rom non me lo vede.
Devo impostare sata come ide? Ma poi non perdo prestazioni sull'hd?
Grazie, ciao.
-
Il mio raid è impazzito dopo un crash di sistema. Ho deciso quindi di disabilitarlo.
Ho messo nel bios l'opzione AHCI su Sata. Ma a questo punto quando cerco di installare windows dal cd-rom non me lo vede.
Devo impostare sata come ide? Ma poi non perdo prestazioni sull'hd?
Grazie, ciao.
-
Staccando il disco eide il dvd funziona.
Con SATA AHCI ho formattato uno dei dischi sata ma vista prima dell'installazione mi rifiuta i driver.
A questo punto ho impostato sata as eide. Vista mi dice "impossibile trovare un volume di sistema che soddisfa i criteri per l'installazione". Tra l'altro vista mi vede solo uno dei dischi sata, il bios tutti e due.
Si sono rotti i dischi sata? La scheda madre?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi