quanto consuma questo pc???
-
raga dite ke basa quell'alimentatore in lista per questo pc?????io ho qualke dubbio.....:cheazz:
non mi interessano upgrade o roba varia...è il pc x il mi fratello....

-
io starei più su questo:E-KEY SHOP ONLINE
il tuo è proprio un'ali da battaglia battaglia...

-
si infatti o uno o l'altro...ma il mi fratello è tirchio...io gliel'ho detto ke sull'ali non bisogna risparmiare mai....senza esagerare naturalmente....
è pur sempre il cuore del pc....
-
ma basta o no????non so i consumi dei rispettivi componenti....quindi chiedo helpppp....!
-
Dovrebbe bastare...

-
PcBoost ha scritto:
ma basta o no????non so i consumi dei rispettivi componenti....quindi chiedo helpppp....!per i consumi ci sei dentro. credo che anche sotto sforzo nn dovresti mai superare un carico sull'ali del 70%. però il tuo mi ispira poca fiducia... sai io ne ho bruciato uno da 500watt scarso in tre mesi poi sostituito con uno da 480watt di marca....

-
ok prendo qll da 560w dell' lc power
-
LC Power, buoni alimentatori anche come prezzo, ma preferisco altre Aziende sinceramente.
-
metti la 4670 da 512Mb , risparmi 15€ che investi su un lc-power migliore (600w o meglio)
-
come dice max prendi una 4670 da 512 (tanto è uguale) e magari spendi qualcosina in + sull'ali, se ce la fai prendi un ali di marca migliore lcpower 600w o ancora meglio un corsair o coolermaster 450w-500w
-
no ha detto ke vuole quella x forza.....dai ma anke qll va bene 560w....
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi