Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. Cooling
  3. Air Cooling
  4. discussione sui dissipatori per ram...

discussione sui dissipatori per ram...

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Air Cooling
9 Post 0 Autori 1.7k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • B Non in linea
    B Non in linea
    bear85roma
    scritto su ultima modifica di

ragazzi cosa ne pensate dei dissipatori per ram therlmaltake ramorb????sono + performanti del mio ocz cooler modificato????

076b_1_sbol.JPG

volevo raccogliere qui qlc foto di altri dissipatori per ram....e magari qualche vostra esperienza

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • B Non in linea
      B Non in linea
      bear85roma

ragazzi cosa ne pensate dei dissipatori per ram therlmaltake ramorb????sono + performanti del mio ocz cooler modificato????

076b_1_sbol.JPG

volevo raccogliere qui qlc foto di altri dissipatori per ram....e magari qualche vostra esperienza

0
      • B Non in linea
        B Non in linea
        bear85roma

attaualmente posseggo questo aggeggetto denominato "la grattugia" per la sua particolare forma, mollto carino a vedersi grazie ai led blu, mà poco performante con le ventole originali ocz.....un consiglio cambiatele come ho fatto io...

unico neo di questo dissipatore è la sua grandezza, infatti ho dovuto mettere la mia vga al secondo slot pci......

XTC_Cooler.jpg

ocz_xtc_cooler_1.jpg

0
        • P Non in linea
          P Non in linea
          principino1984

booh..io son sempre stato un po' scettico sul dissipatori per le ram...a mio parere una ventola sopra era più che sufficiente. Questo comunque sembra molto ben fatto...ma assomiglia parecchio al sistema di raffreddamento delle OCZ Reaper con l'aggiunta di una ventola sulla heat-pipe

Marco

0
          • B Non in linea
            B Non in linea
            bear85roma

infatti anche io sono un pò indeciso....mà cmq devi smontare lo schassi delle ram e attaccarci il ramorb direttamente sul cuore delle ram.....questo a mio parere potrebbe essere una soluzione + performante per la dissipazione.....ad un negozio di preciso da overclockers di roma mi hanno detto che è presente nella confezione anche la pasta termoconduttiva......

0
            • B Non in linea
              B Non in linea
              bear85roma

principino1984 ha scritto:

booh..io son sempre stato un po' scettico sul dissipatori per le ram...a mio parere una ventola sopra era più che sufficiente. Questo comunque sembra molto ben fatto...ma assomiglia parecchio al sistema di raffreddamento delle OCZ Reaper con l'aggiunta di una ventola sulla heat-pipe

Marco

il brutto dell'ocz è la grandezza....che và a sbattere contro la vga......

0
              • L Non in linea
                L Non in linea
                Le085

si ma se non sbaglio se levi il dissipatore della casa ti invalidi la garanzia...

boh cmq a me non entusiasma molto questo ramorb :D

0
                • B Non in linea
                  B Non in linea
                  bear85roma

dici è?

magari dovrei andare sul corsair dominator per guadagnare un pò di spazio....no????

bullet_blue.gifCorsair Dominator Fan AirFlow Fan per Memorie della serie Dominator

Flusso di aria facoltativi - Raffreddamento extra per un overclocking estremo

airflow_hero.jpg L'unità di ventole con flusso di aria facoltativa contiene tre ventole di 40 mm, controllate da un tachimetro, le quali entrano in contatto con il flusso di aria per il sottosistema di memoria. Grazie alla presenza di un numero ridotto di RPM richiesti per fornire un'adeguata aria forzata, la ventola del flusso d'aria è praticamente silenziosa. La ventola si attacca sulla maggior parte di schede madre.

Overclocking più semplice con EPP (Enhanced Performance Profile)

La collaborazione tra Corsair e NVIDIA ha dato origine a un nuovo open standard di ottimizzazione SPD (Serial Presence Detect). Questa nuova creazione così eccitante semplifica il processo di overclocking, garantendo la compatibilità con piattaforma e componente. Le schede madre compatibili con EPP consentono di accedere e di sfruttare maggiori funzioni delle prestazioni e informazioni. Il risultato è un overclocking semplificato e un controllo ineguagliabile per gli esperti.

DOMINATOR - Impostazione del nuovo standard

DOMINATOR è il leader del settore in termini di prestazioni. Ha vinto numerosi riconoscimenti tra cui vari "Editor’s Choice" e numerosi "Memory of the Year".

2_m.jpg
                  0
                  • K Non in linea
                    K Non in linea
                    Kioji

nn oso immaginare che rumore possano fare quelle tre ventoline.

0
                    • B Non in linea
                      B Non in linea
                      bear85roma

ho una ultra kaze di alto....2 enermax enolobal davanti.....il rumore non mi dà fastidio....

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
                      Rispondi
                      • Risposta alla discussione
                      Effettua l'accesso per rispondere
                      • Da Vecchi a Nuovi
                      • Da Nuovi a Vecchi
                      • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.