Intel "Nehalem" vale la pena?.....si....no....forse....ma si dai!
-
Questo è quello che son riuscito a fare io:

Sottolineo.... su Vista!!!
-
cm fai ad avere quelle temp????vabbè k 6 a liquido ma nsomma...cmq io vo a fa una bevuta e torno...a dopo!
-
PcBoost ha scritto:
cm fai ad avere quelle temp????vabbè k 6 a liquido ma nsomma...cmq io vo a fa una bevuta e torno...a dopo!Basta mettere il radiatore fuori dalla finestra!

-
ahhh allora hai dato retta a me!m'hai copiato...quanto c'è a terni -5????
-
PcBoost ha scritto:
ahhh allora hai dato retta a me!m'hai copiato...quanto c'è a terni -5????Copiato?

Ho solo messo il banchetto fuori dalla porta e lo schermo dentro ovviamente!

Comunque c'erano 7° di fuori!

-
PcBoost ha scritto:
ora semmai provo a salire anke un po di ram.... cmq ottimi scores...sn tt contento di sta cpu! e settimana nuova m'arriva il phase!!!!!!
qui invece sono salito di freq, ma nn m chiude il pi da 1m...:cheazz:
che phase hai preso?
cmq buoni score raga...avete cpu che rullano davvero.
-
One1ros ha scritto:
che phase hai preso?cmq buoni score raga...avete cpu che rullano davvero.
Non tanto, avrei dovuto fare 8.000 al CPU score invece son arrivato a 6800...

-
Dimas evo..... Scusa cos'e il cpu score....qll del 3dmark???
-
ecco ieri sera sono riuscito a chiudere un pi 1m a 221*20=4.41ghz....
ecco qui il vostro screen::clapclap:
qui invece eccovi un bel 3dmark 06...con gli 8'000 di cpu score!:perfido:
ps: le freq dell vga erano clokkate a 765/1265!
-
PcBoost ha scritto:
Dimas evo..... Scusa cos'e il cpu score....qll del 3dmark???ma quello da 1/2 cavallo?
PcBoost ha scritto:
ecco ieri sera sono riuscito a chiudere un pi 1m a 221*20=4.41ghz....ecco qui il vostro screen::clapclap:
qui invece eccovi un bel 3dmark 06...con gli 8'000 di cpu score!:perfido:
ps: le freq dell vga erano clokkate a 765/1265!
questa rulla!

-
One1ros ha scritto:
ma quello da 1/2 cavallo?beh sì.....
questo: ..::: DimasTech - Extreme Cooling Solutions & Technologies :::..
rosso ferrari!

-
PcBoost ha scritto:
Dimas evo..... Scusa cos'e il cpu score....qll del 3dmark???Si...

-
mi dai qualke consiglio su come aumentare il mio punteggio????sai nn sono molto pratico....devo clokkare di + il core o la memoria???
-
Buongiorno a tutti..........

Questa notte dopo aver avuto un pò di tempo a disposizione mi è venuta voglia di vedere il mio core i7 920 dove poteva arrivare.....:perfido:
Allora ho deciso,visto che sono ad aria con un Thermalright TRUE Black 120 1366 Bolt-Thru-Kit - Bundle con 2 fan Scythe Ultra Kaze DFS123812H-3000 - 120mm,ho messo la postazione fuori al balcone di casa con il monitor all'interno naturalmento e con una temp esterna di 9 gradi.

Batch 3837B072
Gigabyte ud5 (BiosF4R)
CPU Pll 1.800
QPI/VTT 1.455
CPU VCORE 1.4750
DRAM V. 1.540
Qpi Pll 1220
IOH CORE 1220
ICH/ I/O 1500
ICH CORE 1160
Load line calibration Enable
Turbo Enable
Sono molto limitato dalle memorie essendo 3 banchi non in kit della kingmax anche se a 213x21 tengono i gli 852 MHZ a 9 9 9 24...

-
ottima batch!!!!! queste batch xxxxbxxx sono veramente ottime!
complimenti...resto della config???fai qualke 3dmark....potresti fare qualke punticino....perchènon ti aggreghi all'xtremehardware oc team?????anke sa aria è un ottimo punteggio....hai provato a validarlo su hwbot????.....facci sapere cm va a finire!
-
ah....a qnt hai bootato???
-
PcBoost ha scritto:
ottima batch!!!!! queste batch xxxxbxxx sono veramente ottime!complimenti...resto della config???fai qualke 3dmark....potresti fare qualke punticino....perchènon ti aggreghi all'xtremehardware oc team?????anke sa aria è un ottimo punteggio....hai provato a validarlo su hwbot????.....facci sapere cm va a finire!
Buongiorno a tutti.....e innanzitutto mi scuso con te x il ritardo nel risponderti ma in questi giorni sono molto preso dal lavoro,scusami.
X il resto della configurazione trà un pò la metto in firma.L'idea di aggregazione al vostro team mi alletterebbe non poco,se magari potresti indirizzarmi sul dafarsi te ne serei grato e mi orgoglierebbe tantissimo.....x la validazione su hwbot magari aspetto di entrare nel team,anche xchè credo di poter fare ancora un pelino meglio anche dal fatto che il boot l'ho fatto a 218 di bclk,poi mi son fermato,un pò xrchè non c'è la facevo + ormai erano quasi le 4:00 e per poco non dormivo sul pavimento,e un pò la temperatura esterna che me l'aspettavo vicina allo zero ma invece erano 9 10 gradi e avevo un pelino paura di spingere su determinati voltaggi.....Grazie.
-
vinsent ha scritto:
Buongiorno a tutti..........
Questa notte dopo aver avuto un pò di tempo a disposizione mi è venuta voglia di vedere il mio core i7 920 dove poteva arrivare.....:perfido:
Allora ho deciso,visto che sono ad aria con un Thermalright TRUE Black 120 1366 Bolt-Thru-Kit - Bundle con 2 fan Scythe Ultra Kaze DFS123812H-3000 - 120mm,ho messo la postazione fuori al balcone di casa con il monitor all'interno naturalmento e con una temp esterna di 9 gradi.

Batch 3837B072
Gigabyte ud5 (BiosF4R)
CPU Pll 1.800
QPI/VTT 1.455
CPU VCORE 1.4750
DRAM V. 1.540
Qpi Pll 1220
IOH CORE 1220
ICH/ I/O 1500
ICH CORE 1160
Load line calibration Enable
Turbo Enable
Sono molto limitato dalle memorie essendo 3 banchi non in kit della kingmax anche se a 213x21 tengono i gli 852 MHZ a 9 9 9 24...
Veramente ottimo risultato!:clapclap:
La cpu sale veramente molto bene.

-
dj883u2 ha scritto:
Veramente ottimo risultato!:clapclap:La cpu sale veramente molto bene.

Buonasera a tutti ........Mille grazie DJ......
-
A breve provo i 4700Mhz a liquido!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi