Intel "Nehalem" vale la pena?.....si....no....forse....ma si dai!
-
principino1984 ha scritto:
finalmente mi è arrivata la mainboard... ASUS p6t6 ws ... a breve alcuni test!Marco
Ottima la serie WS....

-
uff... non ci sto a capir nulla nel bios...

mi ci devo mettere a studiarlo a modino...
Marco
-
dai marco....su fammi vedere come va l'altra chicca asus!
-
PcBoost ha scritto:
dai marco....su fammi vedere come va l'altra chicca asus!
-
principino1984 ha scritto:
finalmente mi è arrivata la mainboard... ASUS p6t6 ws ... a breve alcuni test!Marco
sembra a prima vista, comunque, davvero spettacolare. Dire che la zona del socket sia estremamente pulita, è davvero riduttivo

Se e quando, più in là, te ne dovessi stancare o disfare sai già di avere un acquirente sicuro

-
in serata faccio due prove e vi faccio sapere... Intanto appena ho due minuti riavvio e mi segno un po' di valori di voltaggi che vorrei sapere a quanto portare e a cosa servono

Marco
-
Interessante lista prestazioni/Batch core i7!

XtremeSystems Forums - View Single Post - Core i7 Overclocking by Batch #
-
Hei !!! Ci sei anche tu! :AAAAH:
:clapclap::clapclap::clapclap:
-
g4dual ha scritto:
Hei !!! Ci sei anche tu! :AAAAH::clapclap::clapclap::clapclap:
Si, mi ha inserito senza che sapessi niente!

-
raga guardate un pò qui cm regge bene il nuovo bios.....e ke belle temp!:perfido:
-
Devo metter su XP ma non ho voglia...

-
Ale mi posti le tue temp coi soliti settaggi.....vglio confrontare le temp!
-
e il superpi!
-
Quali settaggi?
-
un po' di oc alle rammuzze!
-
dj883u2 ha scritto:
Per chi vuole togliere il V.drop alla Gigabyte....ecco la modifica da fare con una semplice matita!

Vale per la mia?
-
stasera nn avevo niente da fare xk m'è saltata la benchata con leghorn, quindi m sn dedicato al mio 920! ed ho montato su il nuovo bios k è una bomba davvero! il 1001...
cominciamo con questo screen...
-
poi sono salito un po di freq e m chiudeva ancora perfettamente il pi da 1m!
-
ora semmai provo a salire anke un po di ram.... cmq ottimi scores...sn tt contento di sta cpu! e settimana nuova m'arriva il phase!!!!!!

qui invece sono salito di freq, ma nn m chiude il pi da 1m...:cheazz:
-
Questo è quello che son riuscito a fare io:

Sottolineo.... su Vista!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi