Intel "Nehalem" vale la pena?.....si....no....forse....ma si dai!
-
vinsent ha scritto:
Buonasera a tutti........oggi finalmente è arrivato il Thermalright TRUE Black 120 1366 Bolt-Thru-Kit - Bundle con 2 Scythe Ultra Kaze DFS123812H-3000 - 120mm e incredibile dell'incredibile le temp si sono abbassate + di quanto credessi:in Idle -11 gradi rispetto al dissy stock mentre in full -25.........permettndomi di ottenere un veloce primo bench a 4000MHZ.http://img134.imageshack.us/img134/4083/01122009203238xz5.png
Batch 3837B072
Gigabyte ud5 (BiosF5D)
CPU Pll 1.800
QPI/VTT 1.255
CPU VCORE 1.25000
DRAM V. 1.500
Qpi Pll 1100
IOH CORE 1100
ICH/ I/O 1500
ICH CORE 1100
Load line calibration Enable
Hai il fretello del mio processore!:clapclap:
Uguale in trutto è per tutto!

Dove lo hai comprato?

-
dj883u2 ha scritto:
Hai il fretello del mio processore!:clapclap:Uguale in trutto è per tutto!

Dove lo hai comprato?

Buounasera DJ....:n2mu: l'ho preso a lugo di Ravenna in un semplice negozio,pensa che ero andato a prendere delle memorie x un assemblaggio e ne aveva solo uno in listino,gli ho chiesto la cortesia di farmelo vedere e quando ho visto il batch e stato amore a prima vista hihihihihi questo xrò solo grazie a te che anche se posto poco nei vari forum ti seguo da sempre....Grazie.
-
Azz... oppure LOL ... :cheazz: ... i 4 gigi con 1.2v di vcore ... sono ... non so neppure io come sono ...

-
vinsent ha scritto:
Buounasera DJ....:n2mu: l'ho preso a lugo di Ravenna in un semplice negozio,pensa che ero andato a prendere delle memorie x un assemblaggio e ne aveva solo uno in listino,gli ho chiesto la cortesia di farmelo vedere e quando ho visto il batch e stato amore a prima vista hihihihihi questo xrò solo grazie a te che anche se posto poco nei vari forum ti seguo da sempre....Grazie.Tientelo stretto, che cpu i7 920 con quella sigla sono ormai introvabii!:clapclap:
-
Hihihihi certo certo......

Sai che però non riesco a sfondare i 208 di blck:muro:non capisco se è per qualche arcano settaggio che mi sfugge oppure è il procio che proprio non ne vuole....ma.
-
vinsent ha scritto:
Hihihihi certo certo......
Sai che però non riesco a sfondare i 208 di blck:muro:non capisco se è per qualche arcano settaggio che mi sfugge oppure è il procio che proprio non ne vuole....ma.
Posta i settaggi, vediamo se posso darti una mano.

-
Riesci ad andare oltre?

Hai una CPU da paura!

-
SingWolf ha scritto:
Riesci ad andare oltre?
Hai una CPU da paura!

Grazie...sto cercando l'arcano x il bclk che non va su i 207 ma non riesco ancora........appena posso posto i 4100 e 4200.Grazie.
-
dj883u2 ha scritto:
Posta i settaggi, vediamo se posso darti una mano.
Buonasera......allora sono riuscito ad arrivare a 211 ma ho dovuto mettere in slow mode il qpi link speed......ti posto i miei settaggi e x quanto riguarda il resto dei settaggi come i clock 700 o crew a 0 sono tutti a default...
http://www.xtremeshack.com/immagine/i8343_01132009000854.png
Grazie......
-
Non ti piace il bios?

Cmq quando metti le immagini clicca sull'icona con le montagne ed inserisci il link!

-
SingWolf ha scritto:
Non ti piace il bios?
Cmq quando metti le immagini clicca sull'icona con le montagne ed inserisci il link!

Buonasera ....si si mi piace eccome ho solo postato con easy tune x risparmiare tempo e fatica:asd: infatti avevo problemi ad installarlo che non funzionava ma poi credo di aver trovato una buid che funzioni ma non l'uso x niente.Grazie x l'info montuosa hihiihihih.Grazie....
-
Dalla buonasera alla buonanotte......come promesso ecco i 4200.....
Buonanotte a tutti:)
Batch 3837B072
Gigabyte ud5 (BiosF5D)
CPU Pll 1.800
QPI/VTT 1.315
CPU VCORE 1.31875
DRAM V. 1.500
Qpi Pll 1100
IOH CORE 1100
ICH/ I/O 1500
ICH CORE 1100
Load line calibration Enable
Turbo Enable

-
Ottimo result!
Stavo dando un'occhiata a cpuz a default, è normale sto cl4 in mezzo a tutti quei 8?

-
finalmente mi è arrivata la mainboard... ASUS p6t6 ws ... a breve alcuni test!
Marco
-
principino1984 ha scritto:
finalmente mi è arrivata la mainboard... ASUS p6t6 ws ... a breve alcuni test!Marco
ma ... ma ... ma ... ma non era una giggia extreme che doveva attivarti? Traditore!!

-
g4dual ha scritto:
ma ... ma ... ma ... ma non era una giggia extreme che doveva attivarti? Traditore!!
ehhee...si prende quel che arriva

ora sto finendo di installare win7, outlook e tutte le menate che mi servono... poi nei prox giorni mi compro un altro hdd da utilizzare per i test
Marco
-
principino1984 ha scritto:
finalmente mi è arrivata la mainboard... ASUS p6t6 ws ... a breve alcuni test!Marco
Ottima la serie WS....

-
uff... non ci sto a capir nulla nel bios...

mi ci devo mettere a studiarlo a modino...
Marco
-
dai marco....su fammi vedere come va l'altra chicca asus!
-
PcBoost ha scritto:
dai marco....su fammi vedere come va l'altra chicca asus!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi