Intel "Nehalem" vale la pena?.....si....no....forse....ma si dai!
-
infatti stavo x scrivere ke stavamo scherzando e chiunque legga questo post nn si faccia strane idee, sono entrambe ottime mobo!!!
-
PcBoost ha scritto:
infatti stavo x scrivere ke stavamo scherzando e chiunque legga questo post nn si faccia strane idee, sono entrambe ottime mobo!!!Penso che si capisca che stiamo scherzando tra amici.

-
Ci mancherebbe!!!

Però...
EX58-Extreme______________Rampage II Extreme
Bidogna dirlo...

-
dj883u2 ha scritto:
Grazie a te per esserti registrato.
S cerca sempre di poter aiutare il + possibile quando si può.:n2mu:
Con i settaggi che hai fatto, puoi limare sicuramente.Specialmente per quanta riguarda il voltaggio QPI/VTT.

Buonasera a tutti....hai ragione DJ ho sbagliato....invece di 1.750 era 1.1750,comunque ho editato.Grazie.....
-
c'è "qualcuno" (
) che potrebbe dare delle tempistiche (anche "a spanne") per la disponibilità di "taluni aggeggi" (
) ... in modo che "altri" si possano fare "strane" idee riguardanti probabili assemblamenti? 
:cheazz::cheazz::cheazz:
-
g4dual ha scritto:
c'è "qualcuno" (
) che potrebbe dare delle tempistiche (anche "a spanne") per la disponibilità di "taluni aggeggi" (
) ... in modo che "altri" si possano fare "strane" idee riguardanti probabili assemblamenti?
di cosa stai parlando....xk nn c'ho capito nulla....

-
PcBoost ha scritto:
di cosa stai parlando....xk nn c'ho capito nulla....
:asd: perchè lo capisce solo il diretto interessato
:asd: -
g4dual ha scritto:
:asd: perchè lo capisce solo il diretto interessato
:asd:Io potrei essere un diretto interessato ma non ho capito uguale...

-
g4dual ha scritto:
c'è "qualcuno" (
antonioooooooooooooooo qui mi sa che ti cerchinoooo
:asd:
-
apix_1024 ha scritto:
antonioooooooooooooooo qui mi sa che ti cerchinoooo
:asd:
il diretto interessato mi sa che s'è dato alla macchia per via del fatto che c'è un losco figuro che gira per i boschi con una clava in mano
... no, comunque ... solo a titolo informativo, mica gli stiamo col fiato sul collo 
-
sma sono veramente molto impegnato con il lavoro!

Appena ho un'attimo procedo a mandarvi pvt.

Non sono scappato!

-
dj883u2 ha scritto:
sma sono veramente molto impegnato con il lavoro!
Appena ho un'attimo procedo a mandarvi pvt.

Non sono scappato!

eccolooooooooooo :clapclap:

-
Buonasera a tutti........oggi finalmente è arrivato il Thermalright TRUE Black 120 1366 Bolt-Thru-Kit - Bundle con 2 Scythe Ultra Kaze DFS123812H-3000 - 120mm e incredibile dell'incredibile le temp si sono abbassate + di quanto credessi:in Idle -11 gradi rispetto al dissy stock mentre in full -25.........permettndomi di ottenere un veloce primo bench a 4000MHZ.
http://img134.imageshack.us/img134/4083/01122009203238xz5.png
Batch 3837B072
Gigabyte ud5 (BiosF5D)
CPU Pll 1.800
QPI/VTT 1.255
CPU VCORE 1.25000
DRAM V. 1.500
Qpi Pll 1100
IOH CORE 1100
ICH/ I/O 1500
ICH CORE 1100
Load line calibration Enable
-
vinsent ha scritto:
Buonasera a tutti........oggi finalmente è arrivato il Thermalright TRUE Black 120 1366 Bolt-Thru-Kit - Bundle con 2 Scythe Ultra Kaze DFS123812H-3000 - 120mm e incredibile dell'incredibile le temp si sono abbassate + di quanto credessi:in Idle -11 gradi rispetto al dissy stock mentre in full -25.........permettndomi di ottenere un veloce primo bench a 4000MHZ.http://img134.imageshack.us/img134/4083/01122009203238xz5.png
Batch 3837B072
Gigabyte ud5 (BiosF5D)
CPU Pll 1.800
QPI/VTT 1.255
CPU VCORE 1.25000
DRAM V. 1.500
Qpi Pll 1100
IOH CORE 1100
ICH/ I/O 1500
ICH CORE 1100
Load line calibration Enable
Hai il fretello del mio processore!:clapclap:
Uguale in trutto è per tutto!

Dove lo hai comprato?

-
dj883u2 ha scritto:
Hai il fretello del mio processore!:clapclap:Uguale in trutto è per tutto!

Dove lo hai comprato?

Buounasera DJ....:n2mu: l'ho preso a lugo di Ravenna in un semplice negozio,pensa che ero andato a prendere delle memorie x un assemblaggio e ne aveva solo uno in listino,gli ho chiesto la cortesia di farmelo vedere e quando ho visto il batch e stato amore a prima vista hihihihihi questo xrò solo grazie a te che anche se posto poco nei vari forum ti seguo da sempre....Grazie.
-
Azz... oppure LOL ... :cheazz: ... i 4 gigi con 1.2v di vcore ... sono ... non so neppure io come sono ...

-
vinsent ha scritto:
Buounasera DJ....:n2mu: l'ho preso a lugo di Ravenna in un semplice negozio,pensa che ero andato a prendere delle memorie x un assemblaggio e ne aveva solo uno in listino,gli ho chiesto la cortesia di farmelo vedere e quando ho visto il batch e stato amore a prima vista hihihihihi questo xrò solo grazie a te che anche se posto poco nei vari forum ti seguo da sempre....Grazie.Tientelo stretto, che cpu i7 920 con quella sigla sono ormai introvabii!:clapclap:
-
Hihihihi certo certo......

Sai che però non riesco a sfondare i 208 di blck:muro:non capisco se è per qualche arcano settaggio che mi sfugge oppure è il procio che proprio non ne vuole....ma.
-
vinsent ha scritto:
Hihihihi certo certo......
Sai che però non riesco a sfondare i 208 di blck:muro:non capisco se è per qualche arcano settaggio che mi sfugge oppure è il procio che proprio non ne vuole....ma.
Posta i settaggi, vediamo se posso darti una mano.

-
Riesci ad andare oltre?

Hai una CPU da paura!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi