Intel "Nehalem" vale la pena?.....si....no....forse....ma si dai!
-
dj883u2 ha scritto:
Ottimo Batch!
Uguale al mio.

Ti darà tantissime soddisfazioni.

Altri test di stabilità.

Programma usato LinX:
Buongiorno DJ ...innanzitutto è un piacere conoscerti e devo assolutamente ringraziarti x le tue consulenze su vari forum xchè è anche grazie a te la scelta dei miei componenti e soprattutto la ricerca dei settaggi migliori da gestire gli overclock...GRAZIE.Appena ho un pochetto di tempo cercherò di fare altri test.GRAZIE di nuovo.
-
vinsent ha scritto:
Buongiorno DJ ...innanzitutto è un piacere conoscerti e devo assolutamente ringraziarti x le tue consulenze su vari forum xchè è anche grazie a te la scelta dei miei componenti e soprattutto la ricerca dei settaggi migliori da gestire gli overclock...GRAZIE.Appena ho un pochetto di tempo cercherò di fare altri test.GRAZIE di nuovo.Grazie a te per esserti registrato.

S cerca sempre di poter aiutare il + possibile quando si può.:n2mu:
Con i settaggi che hai fatto, puoi limare sicuramente.Specialmente per quanta riguarda il voltaggio QPI/VTT.

-
dj883u2 ha scritto:
Ottimo Batch!
Uguale al mio.

Non ci avevo fatto caso! :AAAAH:
Allora Vinsent credo che hai uno dei batch più fortunati che ci sono! :AAAAH:
dj883u2 ha scritto:
Appena ho tempo, aggiorno la prima pagina.
Non l'ho provato il tuo Batch, non so come possa andare.
A quanto sei arrivato?

Io sono arrivato anche a 4.2GHz ma di vCore ce ne vuole...

Appena ho tempo ti dico i settaggi più dettagliatamente!

-
DJ sai percaso quando esce la F5?

-
SingWolf ha scritto:
Non ci avevo fatto caso! :AAAAH:Allora Vinsent credo che hai uno dei batch più fortunati che ci sono! :AAAAH:
Io sono arrivato anche a 4.2GHz ma di vCore ce ne vuole...

Appena ho tempo ti dico i settaggi più dettagliatamente!

Buonasera a tutti.....ho provato x i 4 giga ma le temp sono troppo alte con LINX aspetto che mi arrivi il dissy e si comincia,comunque credo di avere difficolta a superare i 208 di bclk con 207x19 và mentre 208x19 mi si pianta alla schermata della main...poi ho provato il nuovo bios f5c ma ho subito trovato delle instabilità e sono ritornato al f4r e tutto è tornato alla stabilità.GRAZIE A TUTTI.
-
SingWolf ha scritto:
DJ sai percaso quando esce la F5?
Parli del bios?

-
caro ale la mia è 3837a904
cmq ottimo dissivinsent....ce l'ho ank'io ed è forse il migliore in commercio x ora x 1366!
-
dj883u2 ha scritto:
Parli del bios?
Si.

-
SingWolf ha scritto:
dj883u2 old: 3836A531dj883u2 new: 3837B072
Vinsent: 3837B072
SingWolf: 3835A795
PCBoost: 3837A904
Si potrebbe mettere anche in prima pagina con qualche test che ne dici DJ?
Comunque non promette nulla di buono il mio batch vero?

Aggiornato.
Cmq quel 5 che ho io mi da una sensazione di vecchio...

-
SingWolf ha scritto:
Si.
Hai il bios F4 ufficiale adesso su?Metti il bios beta F5c che pare il miglior bios attuale per la tua scheda madre.

Lo scarichi da qui:
http://www.fileden.com/files/2008/7/28/2024082/ex58ex.f5c.rar
-
SingWolf ha scritto:
Aggiornato.Cmq quel 5 che ho io mi da una sensazione di vecchio...

E' uno dei primi betch usciti.
Se riesci a piazzarlo è meglio e magari ti cerchi un 3837.

-
dj883u2 ha scritto:
Hai il bios F4 ufficiale adesso su?Metti il bios beta F5c che pare il miglior bios attuale per la tua scheda madre.
Lo scarichi da qui:
http://www.fileden.com/files/2008/7/28/2024082/ex58ex.f5c.rar
Ho su l'F5A, ho letto che domani esce l'F5, possibile?
Perché sennò aspetto...

dj883u2 ha scritto:
E' uno dei primi betch usciti.Se riesci a piazzarlo è meglio e magari ti cerchi un 3837.

Ma porc... immaginavo...

E ora chi ha voglia di stare a cambiare...

-
ecco qualke test sulle ram.....dite k è meglio puntare sui timings o sulle freq???
-
via visto k c sn metto ank'io su il bios nuovo e stiamo a vedere.....
-
Lo settiamo sto Tj. Max a 100° o no?

-
PcBoost ha scritto:
via visto k c sn metto ank'io su il bios nuovo e stiamo a vedere.....Non mettere quello da EX58 eh?!?!?

-
PcBoost ha scritto:
ecco qualke test sulle ram.....dite k è meglio puntare sui timings o sulle freq???Frequenza.

-
SingWolf ha scritto:
Ho su l'F5A, ho letto che domani esce l'F5, possibile?Perché sennò aspetto...

Ma porc... immaginavo...

E ora chi ha voglia di stare a cambiare...

Non mi risulta che esca domani....ma potrei sbagliarmi.
Aspetta fino a domani per aggiornarlo!

Non fare il pelandrone....cambia cpu!

-
ah dev'esse cm ho cambiato os.....cmq nn sn tanto scemo.....la mia mobo nn merita di abbassarsi ai livelli della vostra gigabyte!!!
-
dj883u2 ha scritto:
Non mi risulta che esca domani....ma potrei sbagliarmi.Aspetta fino a domani per aggiornarlo!

Non fare il pelandrone....cambia cpu!

Sembra facile...

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi