Intel "Nehalem" vale la pena?.....si....no....forse....ma si dai!
-
ShadoW ha scritto:
cioè te la sei appena comprata e già te la vendi?comunque più in la potrebbe interessare a me perciò tienila

Già tanto non gioco a nulla l'ho presa solo per sfizio...

Mi piacerebbe una GTX 260 55Nm...

O magari due...

Giovanni89R ha scritto:
quanto la passi?
solo per info
Almeno vorrei farci 380€...

Visto che l'ho usata pochissimo e non ha un difetto...

-
Usiamo la sezione "mercatino" ragazzi!

-
dj ma continui ad usare la cpu con batch 3836A531 ?
-
fatal1ty92 ha scritto:
dj ma continui ad usare la cpu con batch 3836A531 ?No, adesso ho questo batch: 3837B072.
-
capito...ma quante cpu hai cambiato? fortunato come sempre?
-
fatal1ty92 ha scritto:
capito...ma quante cpu hai cambiato? fortunato come sempre?Per trovare quella che ho adesso?....una....il primo Core i7 920.Poi ho trovato il mio, ed ho selezionato vari Batch fortunati.

-
ma credi veramente che cambiando il batch cambiano di molto le prestazioni della cpu?
-
fatal1ty92 ha scritto:
ma credi veramente che cambiando il batch cambiano di molto le prestazioni della cpu?Non è cambiando il Batch che cambiano le prestazioni.

Le prestazioni sono cambiate, cambiando la cpu. Ogni cpu fa storia a se.

-
Ogni cpu fa storia a se.
Strano però...:cheazz:
-
fatal1ty92 ha scritto:
Strano però...:cheazz:Mi spiego meglio.
Se hai provato diverse cpu, hai come metro di paragone diversi Batch.
Ora, sai quali batch sono + fortunani e quali meno.
Ma non è detto che cpu con lo stesso batch vanno in maniera uguale.
Diciamo che hai + possibilità di trovare la cpu fortunata con il batch considerato dalle prove buono.

-
il dubbio RAM è stato risolto, ho deciso che prenderò queste
-
g4dual ha scritto:
il dubbio RAM è stato risolto, ho deciso che prenderò questeBelle ram!
Ti daranno soddisfazione.

-
dj883u2 ha scritto:
Belle ram!Ti daranno soddisfazione.

ottima notizia

mo tocca aspettare il procio ...

-
dj883u2 ha scritto:
No, adesso ho questo batch: 3837B072.qualche screen di questa?
ma l'altra poi dove si fermava?
-
dj883u2 ha scritto:
Belle ram!Ti daranno soddisfazione.

ti riquoto per chiederti una informazione ulteriore, avendo la possibilità di acquistarle negli USA (pagandole 218 dollari) ... che dite, rischio? (siccome in Italia a meno di 330/350 non si trovano, sarebbe un bel colpo... col cambio attuale ci si aggira intorno ai 160 euro)
-
Le085 ha scritto:
qualche screen di questa?ma l'altra poi dove si fermava?
L'altra si fermava a 3.8Mhz stabile con 1.35v
Tutti i test migliori sono stati fatti con la cpu di quel batch!

-
g4dual ha scritto:
ti riquoto per chiederti una informazione ulteriore, avendo la possibilità di acquistarle negli USA (pagandole 218 dollari) ... che dite, rischio? (siccome in Italia a meno di 330/350 non si trovano, sarebbe un bel colpo... col cambio attuale ci si aggira intorno ai 160 euro)Le ram sono ottime.
Compra in un negozio sero, vedrai che non hai problemi e risparmi pure qualcosa.
Vedi come te le spediscono prima di comprarle da loro.

-
dj883u2 ha scritto:
Le ram sono ottime.Compra in un negozio sero, vedrai che non hai problemi e risparmi pure qualcosa.
Vedi come te le spediscono prima di comprarle da loro.

in realtà le comprerei direttamente dal sito mushkin, è solo lì che fanno lo sconto web, le comprerei usufruendo della gentilezza di un mio parente che abita negli States, sarebbe poi lui a spedirmele in Italy

-
dj883u2 ha scritto:
Le ram sono le PI Black G.SKILL DDR3 PC3-16000 CL9 3GBKit.Queste:
Ho messo il molti delle ram a 2:10 e settato il parametro dell' UnCore Clock a 20x.
Cmq ho provato...

Direi che non becchi solo CPU culate...

RAM da paura le G.Skill!

-
g4dual ha scritto:
in realtà le comprerei direttamente dal sito mushkin, è solo lì che fanno lo sconto web, le comprerei usufruendo della gentilezza di un mio parente che abita negli States, sarebbe poi lui a spedirmele in Italy
Ottimo!
Digli di spedirtele con Fedex o DHL Expert.
Non per poista normale o altri corrieri.

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi