Intel "Nehalem" vale la pena?.....si....no....forse....ma si dai!
-
Qui:
http://www.xtremehardware.com/forum/f77/vmods_gigabyte_ga_ex58_extreme_ud5_x58-12647/#post146661
Trovate tutte le Vmods che si possono fare sulla Gigabyte GA-EX58-Extreme/UD5 - X58!

-
Hai qualcosa x la rampage????
-
PcBoost ha scritto:
xk scusa cosa cambia???Settando il Tj. Max a 95° Real Temp ti riporta un 5° in meno rispetto al Tj. Max 100°.
Essendo i Core i7 con un Tj. Max a 100°, è giusto che setti a 100 per avere temperature giuste.

-
dj883u2 ha scritto:
Settando il Tj. Max a 95° Real Temp ti riporta un 5° in meno rispetto al Tj. Max 100°.Essendo i Core i7 con un Tj. Max a 100°, è giusto che setti a 100 per avere temperature giuste.

Mi hai battuto sul tempo!

-
PcBoost ha scritto:
Hai qualcosa x la rampage????Guardo e ti dico.

-
Niente male questi moduli 3x1 della G.Skill!.
- Voltaggio di 1.65v
Vedremo con + calma fin dove arrivano.

-
ke culo k hai anto....1.23v 4,2ghz!quot x le ram
-
PcBoost ha scritto:
ke culo k hai anto....1.23v 4,2ghz!quot x le ramNon è male il procetto.

-
Ma che ram sono?
Hai impostato qualcosa in particolare?

-
SingWolf ha scritto:
Ma che ram sono?Hai impostato qualcosa in particolare?

Le ram sono le PI Black G.SKILL DDR3 PC3-16000 CL9 3GBKit.
Queste:
Ho messo il molti delle ram a 2:10 e settato il parametro dell' UnCore Clock a 20x.
-
ma sono quelle ke dovevano arrivare a marco???
-
PcBoost ha scritto:
ma sono quelle ke dovevano arrivare a marco???Sono quelle mandate da G.Skill per la rece.

-
come si comporta il processore per quanto riguarda il video editing?

sarei interessato pure su questo oltre che sui game perchè in questi giorni sto creando un movie ma a volte mi va lento

-
Giovanni89R ha scritto:
come si comporta il processore per quanto riguarda il video editing?
sarei interessato pure su questo oltre che sui game perchè in questi giorni sto creando un movie ma a volte mi va lento

Che programma usi per il video editing?
-
dj883u2 ha scritto:
Le ram sono le PI Black G.SKILL DDR3 PC3-16000 CL9 3GBKit.Queste:
Ho messo il molti delle ram a 2:10 e settato il parametro dell' UnCore Clock a 20x.
Dici che potrei farcela con le HyperX?

Comunque devo proprio dire che ci sai fare con l'hw..

-
SingWolf ha scritto:
Dici che potrei farcela con le HyperX?
Comunque devo proprio dire che ci sai fare con l'hw..

Provare non costa niente!

Sai....il mio grande limite e che non posso usare l'Azoto.....colpa della donna.....se potessi usarlo.....qualche W.R. potrebbe essere mio!

-
dj883u2 ha scritto:
Sai....il mio grande limite e che non posso usare l'Azoto.....colpa della donna.....se potessi usarlo.....qualche W.R. potrebbe essere mio!

Per primo "azoti" la donna ... poi vai di procio ... risolvi il tutto "scongelando la donna" al termine degli esperimenti

-
dj883u2 ha scritto:
Che programma usi per il video editing?Sony Vegas
, il processore va in full quando si fa anteprima video con effetti e transizioni, penso che ormai il mio dual core ha fatto la sua vita 
na domanda, dicevi di scegliere il processore con quel num di batch, ma prenotandolo su prokoo come faccio a averlo con quel num?
bisogna prenderlo in negozio? -
Giovanni89R ha scritto:
Sony Vegas
, il processore va in full quando si fa anteprima video con effetti e transizioni, penso che ormai il mio dual core ha fatto la sua vita
na domanda, dicevi di scegliere il processore con quel num di batch, ma prenotandolo su prokoo come faccio a averlo con quel num?
bisogna prenderlo in negozio?Esatto.
Vai in negozio e ti scegli il batch che vuoi.

-
dj883u2 ha scritto:

Vedrò di provare!
I 1000MHz CAS8 sono impressionanti!

g4dual ha scritto:
Per primo "azoti" la donna ... poi vai di procio ... risolvi il tutto "scongelando la donna" al termine degli esperimenti

Potresti provare!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi