Intel "Nehalem" vale la pena?.....si....no....forse....ma si dai!
-
SingWolf ha scritto:
Ma allora non hanno niente di speciale...
Allora ci confermi che non è rischioso dare volt alle ram?!?!?

Si, ve lo confermo.
Fino a 1.90V non ci sono problemi.

-
Ah ok allora avevo capito male sorry

-
dj883u2 ha scritto:
Si, ve lo confermo.Fino a 1.90V non ci sono problemi.

Ottimo!

-
dj883u2 ha scritto:
Non ho avuto tempo di provare.Appena provo, ti dico.

conoscendo la tua dote di empatia nei confronti dellhw di sicuro i 2ghz li prendi

-
raga ecco a voi il mio processore su rampage extreme+ultra 120 extr+kingston 1866!ovvero la config in firmaO0
-
PcBoost ha scritto:
raga ecco a voi il mio processore su rampage extreme+ultra 120 extr+kingston 1866!ovvero la config in firmaO0non sarà culato come quello di antonio, ma mi pare che anche il tuo sà il fatto suo

dai su spremilo per bene :clapclap:
-
Le085 ha scritto:
non sarà culato come quello di antonio, ma mi pare che anche il tuo sà il fatto suo
dai su spremilo per bene :clapclap:
quello di antonio non fa testo... è al tipica cpu che sta in alto a destra nei grafici di oc mondiali... il pallino solitario che dici: questo è un fake
:asd:
cmq anche questo sta a 4 giggi con 1.23... insomma non mi lamenterei per nulla:ave:
-
sono contentissimo di questa cpu...la batch è 3738a904 consigliata da anto naturalmente!!!!!!!
...e poi questo dissi è davvero buono a vedere le temp del triton m sembra di essere a liquido!!!!!!!!:AAAAH:ottimo dissi e ottima batch...a presto qualke test serio!!!!! e poi sono in progettazione di un waterchiller.....ora m guardo naruto almeno la smaltisco visto k sn gonfio!!!

-
Questo invece è il mio:

DJ preparati perché te ne farò di domande... soprattutto sula Giga....

Comunque a domani con un bel format e qualche test! :perfido:
-
2.8ghz con 1 volt... :AAAAH:

-
SingWolf ha scritto:
Questo invece è il mio:

DJ preparati perché te ne farò di domande... soprattutto sula Giga....

Comunque a domani con un bel format e qualche test! :perfido:
Molto bene!:clapclap:
Domanda pure!

-
-
-
una domanda, (scusate se è ot
) , secondo voi mi conviene andare subito sulla 4870x2 oppure tenere la mia 9800gt e aspettare le nuove ati compatibili con le directX 11?
sarei troppo limitato montando su la 9800gt a confronto della 4870x2 nel periodo di attesa? -
Si è buono ma non riesco a salire...

Ho provato pure i settaggi che ha postato DJ parecchie pagine fa (ho pure aumentato un pelino il voltaggi), ma niente fa 3-4 riavvii e si setta a default... :cheazz:
-
Giovanni89R ha scritto:
una domanda, (scusate se è ot
) , secondo voi mi conviene andare subito sulla 4870x2 oppure tenere la mia 9800gt e aspettare le nuove ati compatibili con le directX 11?
sarei troppo limitato montando su la 9800gt a confronto della 4870x2 nel periodo di attesa?con il tuo 20" basta ed avanza ancora la 9800gt

-
apix_1024 ha scritto:
con il tuo 20" basta ed avanza ancora la 9800gt
ok, quindi al momento dell'acquisto di tutti i pezzi valuterò la scelta se aspettare o prenderla
ma penso che convenga aspettare, me la faccio regalare per il compleanno 

EDIT: con il 20" in sostanza sarebbe inutile una 4870x2 mettendola a confronto con la 9800gt? il framerate quanto potrebbe variare? (in giochi tipo crysis) (facendo conto che la scheda è montata su un sistema con il 920)
-
SingWolf ha scritto:
Si è buono ma non riesco a salire...
Ho provato pure i settaggi che ha postato DJ parecchie pagine fa (ho pure aumentato un pelino il voltaggi), ma niente fa 3-4 riavvii e si setta a default... :cheazz:
Che settaggi hai usato?

-
dj883u2 ha scritto:
Che settaggi hai usato?
Allora sono riuscito ad arrivare a 3.9GHz (195*20), ma come setto 200*20 non va.
Come settaggio ho solo cambiato il vCore e il vDram, perché se setto a mano le altre cose non parte.

Prendendo spunto da te:
dj883u2 ha scritto:
Settaggi usati:
V.core: 1.26v;
Cpu pll: 1.84v;
Qpi/Vtt: 1.26v;
Qpi Pll: 1.14v;
Ioh Core: 1.120v;
Ich I/C: 1.50V;
Ich Core: 1.14v;
Multi: x19;
BCLK: 216;
QPI Link: x36;
Vdim: 1.62v;
Loadline: on;
Uncore: x16;
Memory: 8x;
Turbo: OFF;
Pcie: 101;
Performance: Turbo.
Ho settato in quel modo con uno step in più ma niente... (p.s. la cpu più di uno step
) -
Che dite è ora di mettere il turbo? :bastardinside:

Per oggi basta, a forza di stare con le 3 UltraKaze a palla mi son rincogli@nito!

@DJ: ma a te le temperature intorno ai 4GHz a quanto ti arrivano durante i 3D?

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi