Intel "Nehalem" vale la pena?.....si....no....forse....ma si dai!
-
principino1984 ha scritto:
tipo io che ancora non ce l'ho
A te ti sistemo io!

-
g4dual ha scritto:
io proprio non riesco a capire ... ma è la Asus P6T che combina casini di suo ... o sono alcuni "utonti" che ce l'hanno che non riescono a cavarci un ragno da un buco ... mi piacerebbe proprio sapere, anche in virtù del futuro acquisto della piattaforma Nehalem (anche se son sempre più "GA pro"
) ... anche discorso RAM ... ma è davvero così schizzinosa?Non è schizzinosa....bisogna saperla usare.....
-
antonio.... fa caldooooo
:2funny:
hai messo il liquido?? era oraaaaa
:asd:
-
dj883u2 ha scritto:
A te ti sistemo io!
e a me?

-
g4dual ha scritto:
e a me?
ahoooooooooooooooooo... con calma..qui c'è da rispettà la coda tipo alla coop! :clapclap:
ce l'hai il numerino? ecco..se non ce l'hai so ca@@i tua

Bella antò...a quelle frequenze la gente su xs ci bencha a DI!!! hahahahahaha
-
ahoooooooooooooooooo... con calma..qui c'è da rispettà la coda tipo alla coop! :clapclap:ce l'hai il numerino? ecco..se non ce l'hai so ca@@i tua

Bella antò...a quelle frequenze la gente su xs ci bencha a DI!!! hahahahahaha
Meglio che non lo posto su "xs", altrimenti faccio un putiferio!
...li ci arrivano ad Azoto!
-
con quel procio ad azoto faresti guadagnare un mare di punti al nostro team!!!!!!vogliamo anke l'azoto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
PcBoost ha scritto:
con quel procio ad azoto faresti guadagnare un mare di punti al nostro team!!!!!!vogliamo anke l'azoto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Non è mica detto!

Magari la cpu sotto freddo estremo, non va bene, non sarebbe la prima che ad aria e a liquido spacca e sotto freddo fa cilecca!

-
dj883u2 ha scritto:
Non è mica detto!
Magari la cpu sotto freddo estremo, non va bene, non sarebbe la prima che ad aria e a liquido spacca e sotto freddo fa cilecca!

eggià...ma tanto che ci fai con l'azoto se quello che riesci a fare lo puoi fare anche a liquido
-
ma ancora nn hai fatto punti su hwbot????ma cmq qualcosa in + faresti....no???
-
ma perchè è timido :sparatagrossa:
-
dategli tempo e le ram nuove..poi ve lo racconta voi come ci arriva su hwbot

cmq con il liquido gia' spacca, di temperature come siano a 4,5?
immagina solo un phase da mezzo cavallo o un t-rex come potrebbe far galoppare questo processore miracoloso
cmq una prova ad azoto la farai, vero?
-
eh...noi siamo qui ad aspettarlo a braccia aperte e ad azoto spalancato...

-

-
lo so Marco che non ci deluderai...ma il tuo Antonio l'ha gia' provato o ha solo visto il batch?
-
se vi arrivasse credo che te e ste sparireste dalla circolazione per un paio di giorni...
-
One1ros ha scritto:
lo so Marco che non ci deluderai...ma il tuo Antonio l'ha gia' provato o ha solo visto il batch?io sono ancora in dolce attesa

-
5.000 visite

-
Come siete ingordi!

Volete tutto è subito!
.....la vita va gustata lentamente!
-
io sono ancora in dolce attesa
Maschio o femmina?
dj883u2 ha scritto:
Come siete ingordi!
Volete tutto è subito!
.....la vita va gustata lentamente!
Mica hai tutti i torti

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi