Intel "Nehalem" vale la pena?.....si....no....forse....ma si dai!
-
dj883u2 ha scritto:
Io lo tengo a 4.0Ghz per uso giornaliero.Anche a 3.7Ghz va + che bene.
Dipende da che voltaggio vuole per essere stabile a 4.0Ghz.

GTA4 non c'è l'ho mi spiace.
ok... allora questo è da vedersi quando avrò il tutto

-
PcBoost ha scritto:
xk non vi fate mandare qualcosa in redazione????oppure anto ti rimando le mie e fai in dual...altrimenti te ne fai mandare un altro kit...Neanche le tue andrebbero!

-
con il triple channel penso ke andrebbero + ke bene.....io devo prendere le hiperx 2000mhz....semmai anto prendile te e me le vendi a me....
-
dj883u2 ha scritto:
Allora ragazzi, ieri sera ho capito veramente tante cose....sono limitato dalle ram.....e in maniera pesante.....ci vorrebbero delle ram a 2000Mhz! tipo le DIABLO3-2000-3GB-3KIT!:AAAAH:....con quelle ram si prevedono numeroni!Ragazzi, fate una colletta, basta 1,00Euro a testa e me le regalate per Natale!

scusa nn c'è un divisore da impostare? non puoi abbassare la frequenza delle ram?:cheazz:
-
doppio post
-
PcBoost ha scritto:
con il triple channel penso ke andrebbero + ke bene.....io devo prendere le hiperx 2000mhz....semmai anto prendile te e me le vendi a me....Si mangiano troppi volt le tue!

-
Le085 ha scritto:
scusa nn c'è un divisore da impostare? non puoi abbassare la frequenza delle ram?:cheazz:Si, ma non funziona molto bene.Sballa.

In qualche modo faccio!

-
Intanto....per tastare la bontà della cpu!
.....resto senza parole.......La cpu è SPETTACOLARE!:AAAAH::AAAAH:........cose da non credere......
....presi in scioltezza i 4515Mhz....con 1.37v!....e con tutte è 8 le cpu attive!
Un po di test al Super Pi!

Configurazione:
Processore: Intel Core i7 920 (Nehalem);
Scheda madre: Gigabyte GA-EX58-UD5 - Bios F4K;
Ram: Corsair 6GB DDR3 1600 cas 8-8-8-24 - 1.65v "TR3X6G1600C8D";
Dissipatore: Aria - ASUS Triton 81;
Sistema Operativo: Windows Vista 64 bit.
Frequenza: 4515Mhz!
- V.core 1.37v!:AAAAH:Super Pi 1M:
Super Pi 2M:

Super Pi 4M:

Super Pi 8M:

Super Pi 16M:

Super Pi 32M:

Validazione 4515Mhz:
Non ho cercato il tempo, quello che è venuto fuori è privo di ogni ottimizzazione, il istema è per uso giornaliero!

Adesso ci vogliono ram che tirano decisamente di più!

Tutto questo è stato preso ad aria....mi lascia sinceramente senza parole con 1.37v ho preso i 4.515Mhz!.....SPAVENTOSO!:AAAAH:
-
fa pauraaaaaaaaaaa :AAAAH::AAAAH::AAAAH:
ma te con il cul che ti ritrovi passi per i capannoni oppure hai difficoltà???
:2funny:
-
antò dai un'occhiata qua..
hwbot.org - Core i7 920 specifications and performance analysis.
con quel procetto sbaraglieresti qualsiasi cosa solo mettendo il liquido e con un sistemino pulito...
se non ti decidi a farlo tu veniamo su noi e lo facciamo noi per te

per il momento lo screen del 32m vale il 7° posto e 15 bei punticini su hwbot...
forzaaaaaaaaaaaaaaaaa

-
Le085 ha scritto:
antò dai un'occhiata qua..hwbot.org - Core i7 920 specifications and performance analysis.
con quel procetto sbaraglieresti qualsiasi cosa solo mettendo il liquido e con un sistemino pulito...

per il momento lo screen del 32m vale il 7° posto e 15 bei punticini su hwbot...
forzaaaaaaaaaaaaaaaaa

Come ti dicevo, è tutto inutile, almeno fino a quando non ho ram decisamente + performanti.
Adesso sono al limite.

-

beh intanto qui 15 punticini su hwbot nn sarebbero da buttare

-
Le085 ha scritto:

beh intanto qui 15 punticini su hwbot nn sarebbero da buttare

Appena ho tempo rifaccio i test a 4600Mhz!

-
Le085 ha scritto:

Hai detto giusto... :perfido:
-
Tu e questa cpu non siete normali O_O
-
swattolo ha scritto:
Tu e questa cpu non siete normali O_OEd ancora non avete visto tutta la sua vera potenza!:AAAAH:......a piccole dosi ve le svelo!

-
Secondo me già sta benchando a 5GHz col liquido ma ancora non ce l'ha svelato...

-
SingWolf ha scritto:
Secondo me già sta benchando a 5GHz col liquido ma ancora non ce l'ha svelato...
E' già passatto ad utilizzare l'azoto
:asd:la colletta gli serve perchè se lo ha finito

-
dj883u2 ha scritto:
Appena ho tempo rifaccio i test a 4600Mhz!
usato il copy waza?
nel frattempo che ti decidi a montare il liquido preparati un sistemino pulito:asd:
-
Quanta fretta che avete!
....e se avessi già fatto il nuovo W.r. al 32Mb?
.....e lo postassi adesso....come resterebbero i possessori dei Core i7 965 Extreme Edition!
.....vi piacerebbe?
......dovete avere pazienza!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi