Intel "Nehalem" vale la pena?.....si....no....forse....ma si dai!
-
lo posto solo a patto che lo distruggi

-
Ma quetso non è un processore normale O_O
-
Calma calma ragazzi.

Lui è ad Azoto...io ad aria....non penso di prendere mai ad aria o liquido i 229 di Fsb!

-
dj883u2 ha scritto:
Calma calma ragazzi.
Lui è ad Azoto...io ad aria....non penso di prendere mai ad aria o liquido i 229 di Fsb!

beh montare il liquido potrebbe sssere già un passetto avanti...hai ancora tanti volt da dare:asd:
magari ti piazzi in terrazzo o metti la pompa con un secchio di acqua gelata:fiufiu:
-
Le085 ha scritto:
beh montare il liquido potrebbe sssere già un passetto avanti...hai ancora tanti volt da dare:asd:magari ti piazzi in terrazzo o metti la pompa con un secchio di acqua gelata:fiufiu:
Provare non costa niente.

Vedremo!

-
Le085 ha scritto:
beh montare il liquido potrebbe sssere già un passetto avanti...hai ancora tanti volt da dare:asd:magari ti piazzi in terrazzo o metti la pompa con un secchio di acqua gelata:fiufiu:
Ben detto, alla fine son solo 7MHz in più considerando che ora sei ad aria... :perfido:
-
Questo è stato fatto per un'utente che mi chiedeva se la cpu era stabile a 3.70Mhz con 1.10v.....

Direi di si....anzi è stabile con 1.08v!

-
dj883u2 ha scritto:
Questo è stato fatto per un'utente che mi chiedeva se la cpu era stabile a 3.70Mhz con 1.10v.....
Direi di si....anzi è stabile con 1.08v!

il mio obiettivo :perfido:
può stare anche a 4ghz stabile ad aria o mi consigli di portarlo cosi quando lo prenderò?

intendo sempre per uso giornalierouna domanda, hai provato GTA4 come gira con questa configurazione?

-
Giovanni89R ha scritto:
il mio obiettivo :perfido:può stare anche a 4ghz stabile ad aria o mi consigli di portarlo cosi quando lo prenderò?

intendo sempre per uso giornalierouna domanda, hai provato GTA4 come gira con questa configurazione?

Io lo tengo a 4.0Ghz per uso giornaliero.
Anche a 3.7Ghz va + che bene.
Dipende da che voltaggio vuole per essere stabile a 4.0Ghz.

GTA4 non c'è l'ho mi spiace.
-
Allora ragazzi, ieri sera ho capito veramente tante cose....sono limitato dalle ram.....e in maniera pesante.....ci vorrebbero delle ram a 2000Mhz! tipo le DIABLO3-2000-3GB-3KIT!:AAAAH:....con quelle ram si prevedono numeroni!
Ragazzi, fate una colletta, basta 1,00Euro a testa e me le regalate per Natale!

-
antonio hai una cpu a dir poco vergognosa! aliena. :perfido:
aspetto i test con il liquido in balcone

-
dj883u2 ha scritto:
Allora ragazzi, ieri sera ho capito veramente tante cose....sono limitato dalle ram.....e in maniera pesante.....ci vorrebbero delle ram a 2000Mhz! tipo le DIABLO3-2000-3GB-3KIT!:AAAAH:....con quelle ram si prevedono numeroni!Ragazzi, fate una colletta, basta 1,00Euro a testa e me le regalate per Natale!

A me stanno arrivando le Kingston 2000MHz CL9

-
Forza fate una colletta!:asd:

-
dj883u2 ha scritto:
Allora ragazzi, ieri sera ho capito veramente tante cose....sono limitato dalle ram.....e in maniera pesante.....ci vorrebbero delle ram a 2000Mhz! tipo le DIABLO3-2000-3GB-3KIT!:AAAAH:....con quelle ram si prevedono numeroni!Ragazzi, fate una colletta, basta 1,00Euro a testa e me le regalate per Natale!

Quanto costano queste Ram ?
Sinceramente secondo me si potrebbe fare

-
swattolo ha scritto:
Quanto costano queste Ram ?Sinceramente secondo me si potrebbe fare

250,00Euro iva inclusa e spese di spedizione incluse.

-
dj883u2 ha scritto:
250,00Euro iva inclusa e spese di spedizione incluse.
Con 1€ a testa misà non ci si riesce

-
swattolo ha scritto:
Con 1€ a testa misà non ci si riesce

DJ non riesci a tirarle di più?
Ho visto in rete gente che gli ha dato molto più di 1.65v!
Sennò rilassa i timings e alza le frequenze...

-
SingWolf ha scritto:
DJ non riesci a tirarle di più?
Ho visto in rete gente che gli ha dato molto più di 1.65v!
Sennò rilassa i timings e alza le frequenze...

Solito tirchio

-
xk non vi fate mandare qualcosa in redazione????oppure anto ti rimando le mie e fai in dual...altrimenti te ne fai mandare un altro kit...
-
dj883u2 ha scritto:
Io lo tengo a 4.0Ghz per uso giornaliero.Anche a 3.7Ghz va + che bene.
Dipende da che voltaggio vuole per essere stabile a 4.0Ghz.

GTA4 non c'è l'ho mi spiace.
ok... allora questo è da vedersi quando avrò il tutto

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi