Intel "Nehalem" vale la pena?.....si....no....forse....ma si dai!
-
principino1984 ha scritto:
e più che altro..comprati na macchinetta fotografica decente! ahahahaforza antò... posta qualche screen a liquido che son curioso di vedere fino a che punto si spinge il tuo culo!
Marco
Il suo culo riesce a spingersi ben oltre dove si spingono i nostro comuni culi

-
Scusare ragazzi se non posto, ma sono strà preso con il lavoro!

Comunque un giro veloce a liquido, senza problemi fatto a 1.47V SuperPi 1M a 4.410Mhz!

-
dj883u2 ha scritto:
Comunque un giro veloce a liquido, senza problemi fatto a 1.47V SuperPi 1M a 4.410Mhz!

Cazzarola! ottimo!

-
dj883u2 ha scritto:

Con le temp come eri messo ?
-
S
swattolo ha scritto:
Con le temp come eri messo ?Su i 33 gradi. Le temperature non sono un problema adesso.
Attualmente stà girando a 3.8ghz con 1.29V.

-
spettacolo già i 4.4ghz presi in scioltezza!!! il liquido si fa veramente sentire!!!!:clapclap:
:ave:
-
Qualche foto del setup?
-
e più che altro... qualche screeeeen dai che sono goloso come una m....a!!!!
Marco
-
dj883u2 ha scritto:
.......Comunque un giro veloce a liquido, senza problemi fatto a 1.47V SuperPi 1M a 4.410Mhz!

bella Antonio

grande prova :clapclap:e se il giro era 'veloce' immagino ciò che ci aspetta

a parte il manico che ci hai messo, ho dato un'occhiata in giro e questa tua cpu è tra le più toste in circolazione: per salire circa a 4.6Ghz ad h2o alcuni hanno dovuto dare ben oltre 1.60V, e alla tua freq attuale erano già a 1.5V abbondanti.
Perfetto così :clapclap:
-
Quelle di totò sono sempre parole sante! Infatti Antonio oltre ad aver manico a clockare ha soprattutto una abilità innata nello scovare questi pezzi formidabili
-
Eccomi, allora oggi sono salito ancora, sempre a Liquido!:clapclap:
Super Pi 1M:
Frequenza di 4410Mhz:

Frequenza di 4515Mhz:

Il voltaggio impostato a 4515Mhz è impostato alto volutamente, perchè volevo provare per i 4600Mhz....ma è arrivata la donna!

-
ma a quanto arrivano le temp durante il pi? lo so che hai pochissimi secondi per farci caso..
scherzi a parte sarebbe da vedere sotto ln2 come va, gia' con il liquido fa i numeri... -
One1ros ha scritto:
ma a quanto arrivano le temp durante il pi? lo so che hai pochissimi secondi per farci caso..
scherzi a parte sarebbe da vedere sotto ln2 come va, gia' con il liquido fa i numeri...Su i 50°.

-
Cavolo come salgono....

-
raga ma qnd escono i dual core????io lo vogliooooooooooooooooo!

-
PcBoost ha scritto:
raga ma qnd escono i dual core????io lo vogliooooooooooooooooo!
I dual core escono nei prime 3 mesi del 2009.
Ma vai di qud!:clapclap:
-
no...nn ne voglio di quad......la potenza io credo e spero ke la sfodereranno co i dual....altrimenti perchè hanno fatto uscire prima i quad???xk il bello arriva sempre dopo!

e le nuove gt200 di nvidia a 55nm a quando??
scusate

-
Un po di stabilità!

-
PcBoost ha scritto:
no...nn ne voglio di quad......la potenza io credo e spero ke la sfodereranno co i dual....altrimenti perchè hanno fatto uscire prima i quad???xk il bello arriva sempre dopo!
e le nuove gt200 di nvidia a 55nm a quando??
scusate

Dovevano già uscire....mi sa fine 2008, primi 2009.
-
dj883u2 ha scritto:
Un po di stabilità!

Con prime in full che temperature hai?
Valerio
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi