Intel "Nehalem" vale la pena?.....si....no....forse....ma si dai!
-
dj883u2 ha scritto:
Allora ragazzi, domani arriva la "Gigabyte GA-EX58-UD5" e non la Asus RampageII Extreme. Ci sono stati inconvenienti con Asus!
Va bene lo stesso, la Gigabyte GA-EX58-UD5 da quello che si vede in rete va fortissimo!

E' la extreme o la liscia?
Però di ram dovevi prendere le Kingston 2ghz cas9... :perfido:

-
aggiunte le ram che ti stanno per arrivare...

-
ma poi con l'adattamento della staffa come è finita la faccenda? aspeti la scheda per provare direttamente su quella?
cmq mitico Anto'
-
angelo255 ha scritto:
bene bene.....(io FORSE riesco a farmi il mio pc x questa settimana.... se tutto va bene....ma non sara' mai e poi mai paragonabile a questo ke stai facendo ade!
)senti... secondo te con la ATI HD3450 CLUB3D 512MB riesco a far girare i giochi tipo pes09 need for speed undercover e compagnia bella?? grz x le risp! e scusare l' o.t.
Prenditi una Hd4850.

-
SingWolf ha scritto:
E' la extreme o la liscia?Però di ram dovevi prendere le Kingston 2ghz cas9... :perfido:

E' la Extreme senza il liquido sulla scheda.

-
One1ros ha scritto:
ma poi con l'adattamento della staffa come è finita la faccenda? aspeti la scheda per provare direttamente su quella?cmq mitico Anto'
Timon85 mi ha spedito delle alette da "L" che servono per adattare il liquido!

-
Dimenticavo......scheda madre arrivata...+ tardi vi posto le foto!:n2mu:
-
dj883u2 ha scritto:
Prenditi una Hd4850.
ho il budget un po' limitato... apposta.... XD
cmq si si postale!

-
dj883u2 ha scritto:
Dimenticavo......scheda madre arrivata...+ tardi vi posto le foto!:n2mu:vai vai posta posta :clapclap:
-
Ed ecco la Gigabyte GA-EX58-UD5:

-
teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeesttttttttttttt

-
Le085 ha scritto:
teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeesttttttttttttt
Ormai ci siamo, a breve i test!

-
Che bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! :AAAAH:
Voglio comparativa Q9550 + 4870X2 e i7 920 + 4870X2!

-
le ram sono arrivate quindi?!?!?! quando + o - i test?!?!

-
minchia che invidia!!!!!!
-
che dire... Tanto bella quanto performante spero, e da quello che dicono nn dovrebbe essere per niente male... Anzi...... Aspetto con ansia i test

-
bella

seguo e aspetto pure io i test :perfido:
-
angelo255 ha scritto:
le ram sono arrivate quindi?!?!?! quando + o - i test?!?!
Le ram non sono arrivate!
...maledette poste!
-
dai che t'arrivano domani

-
principino1984 ha scritto:
dai che t'arrivano domani
Domani non consegnano.......
A Treviso il sabato fanno festa.
Speriamo che siano arrivate in filiare.

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi