Lor68pdit UOC contest
-
Dopo un sacco di problemi con questa motherboard posto qualche screen:
Si fa quel che si può!!!!
E8600 Phase 1Cv
Foxconn BlackOps G32 NB a liquido
2x1 CellShock 1800
CrossFire HD4870 512Mb a liquido
3DM01
3DM06
AquaMark3
SuperPi 1M
I miei complimenti a tutti i partecipanti per gli ottimi score!! :clapclap:
-
Dopo un sacco di problemi con questa motherboard posto qualche screen:
Si fa quel che si può!!!!
E8600 Phase 1Cv
Foxconn BlackOps G32 NB a liquido
2x1 CellShock 1800
CrossFire HD4870 512Mb a liquido
3DM01
3DM06
AquaMark3
SuperPi 1M
I miei complimenti a tutti i partecipanti per gli ottimi score!! :clapclap:
-
complimenti a te lorenzo! per essere solo sotto phase hai fatto dei numeri fantastici!!!!

-
most_wanted ha scritto:
complimenti a te lorenzo! per essere solo sotto phase hai fatto dei numeri fantastici!!!!
Grazie Marco e complimenti anche a te, chissà magari un giorno azzarderò con l'azoto non si sa mai.:n2mu:
-
volendo nelle vacanze di natale potremmo anche trovarci. tu hai ottimi componenti, io metto l'azoto...e si vede che si fa.

-
Ottimi risultati per essere sotto phase!

Che problemi ti ha dato la Foxconn BlackOps?
-
dj883u2 ha scritto:
Ottimi risultati per essere sotto phase!
Che problemi ti ha dato la Foxconn BlackOps?
Di tutto!!!! Problemi che con il QX non ho mai rilevato.
Ho preso la rampage e se arrivava ieri forse avrei fatto qualcosina di più ma va bene lo stesso, ho conosciuto un pò più a fondo la scheda.
-
most_wanted ha scritto:
volendo nelle vacanze di natale potremmo anche trovarci. tu hai ottimi componenti, io metto l'azoto...e si vede che si fa.
Si può fare si può fare!!!!
-
Immagino, non è la migliore per i dual core.....
-
ottimi score..aggiunti sul sito e aggiornate le classifiche parziali dei vari programmi
allora state sintonizzati tutti quanti che questo non sarà ne il primo ne l'ultimo contest che organizzeremo!
-
ottimi scores comunque, complimenti

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi