Pigghia foco int'a panza team UOC contest
-
ottimi score..aggiunti sul sito e aggiornate le classifiche parziali dei vari programmi
-
Ho editato il primo post aggiungendo gli screen del 3d 01,pifast, super pi 1m e il cpu-z validate!!! :clapclap:
-
complimenti! che scores!!! tra i piu competitivi mi sembra...:n2mu:
-
One1ros ha scritto:
complimenti! che scores!!! tra i piu competitivi mi sembra...:n2mu:Mi associo. Bravi!!! :n2mu:
-
One1ros ha scritto:
complimenti! che scores!!! tra i piu competitivi mi sembra...:n2mu:Pigghia foco int'a panza!!!

-
SingWolf ha scritto:
Pigghia foco int'a panza!!!
DAVVERO L'HO LETTO ORA...:clapclap:
IL VINCENTE C'è....CON QUELLA BESTIA DI CPU 6,4GHZ!!!!!!!!VORREI TANTO KE LA MIA FOSSE UGUALE A QUELLA....VUOI FARE A CAMBIO???

-
PcBoost ha scritto:
DAVVERO L'HO LETTO ORA...:clapclap:IL VINCENTE C'è....CON QUELLA BESTIA DI CPU 6,4GHZ!!!!!!!!VORREI TANTO KE LA MIA FOSSE UGUALE A QUELLA....VUOI FARE A CAMBIO???

Chi ti dice che sotto LN2 non ci arriva anche la tua?

-
ma di eh!la mia va in downclock con l'azoto!!!!!

-
davvero notevoli!!! complimenti ragazzi

-
ottimo
-
Complimeti ragazzi per i risultati!! ve lo siete meritato :clapclap:
-
Grazie ragazzi!!!
Se avessimo avuto più tempo avremmo potuto fare meglio, soprattutto fare anche il 32m, che poi, è il mio bench preferito!
-
In ogni caso, complimenti a tutti!

-
complimenti :clapclap: ottimo lavoro

-
:briai:Grazie ragazzi .... e complimenti a tutti quanti:clapclap: soprattutto a chi per sfortuna e' incappato nella malasorte.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi