Cerco Software per Acquisire Video con Audio dal Desktop. Consigli?
-
Ciao a tutti, ancora io, sempre con qualche novita'.
Tante volte capita che con parole non si riesce a descrivere dei procedimenti oppure vorresti filmare o presentare qualche novita'.
Appunto per questo sto cercando un programma che abbia la funzionalita' di Filmare dal desktop le attivita' in svolgimento ma con la chicca di registrare anche l'audio.
Potreste darmi qualche consiglio?
-
Ciao a tutti, ancora io, sempre con qualche novita'.
Tante volte capita che con parole non si riesce a descrivere dei procedimenti oppure vorresti filmare o presentare qualche novita'.
Appunto per questo sto cercando un programma che abbia la funzionalita' di Filmare dal desktop le attivita' in svolgimento ma con la chicca di registrare anche l'audio.
Potreste darmi qualche consiglio?
-
-
Totocellux ha scritto:
due prodotti semplici semplici:freeware -> ScreenVirtuoso
shareware -> ScreenVideoRecorder
ho testato alcuni freeware ma non registrano l'audio, cioe' nel caso che vai su un gioco o applicazione con audio questa non viene reggistrata.
Sicuro che mixano anche l'audio?
-
avevi chiesto precedentemente che acquisiscano audio+video da desktop, e lo fanno entrambi
se parliamo, ora, di ambiente videoludico, allora è tutta un'altra storia

-
Totocellux ha scritto:
avevi chiesto precedentemente che acquisiscano audio+video da desktop, e lo fanno entrambivolevo solo una conferma..:clapclap:
Totocellux ha scritto:
se parliamo, ora, di ambiente videoludico, allora è tutta un'altra storia
ti ho gia detto che non parlo cinese...

io comprendo, come molti avranno notato, che sei ben colto nonche ingolfato in informatica ma quando esponi concetti ancora per molti sconosciuti dai almeno una semplice spiegazione...
cos'e videoludico che intendi a parte la denominazione di videogioco, se registra anche quello e' meglio no?
-
Totocellux ha scritto:
shareware -> ScreenVideoRecorder
Toto, tutte due non sono Free, e non registrano l'audio anche se ce l'opzione, grazie comunque del pensiero.....
Se scoprite quale Registra Video+Audio anche nei giochi non esitate a farmelo sapere, vi saro' grato....
-
eh eh eh
riesci sempre a mettermi di buon'umore 
ma prima di continuare vorrei che gentilmente spiegassi meglio questi concetti e se dietro c'è una vena ironica, come mi è sembrato:
Eclyptos ha scritto:
.......io comprendo, come molti avranno notato, che sei ben colto nonche ingolfato in informatica ma quando esponi concetti ancora per molti sconosciuti dai almeno una semplice spiegazione...
se non ci fosse ironia, considerato che sinora mi sembra di aver risposto ai tuoi quesiti, ai dubbi e che ho speso del tempo per farlo, fammi sapere (sempre cortesemente) cosa ti passa per la mente? A questo punto perdi un pò del tuo tempo per rispondere a questa mia domanda, e spiegare le tue convinzioni nel pretendere non solo che ti si aiuti, ma anche a modo tuo. Grazie

-
boh non si capisce in effett ise è rimasto spiazzato dal parolone "videoludico"

forse magari se si rilegge quello che hai scritto e che ha scritto si rende conto..
cmq per registrare i videogiochi penso che debba usare fraps:)
-
Totocellux ha scritto:
eh eh eh
riesci sempre a mettermi di buon'umore 
ma prima di continuare vorrei che gentilmente spiegassi meglio questi concetti e se dietro c'è una vena ironica, come mi è sembrato:
se non ci fosse ironia, considerato che sinora mi sembra di aver risposto ai tuoi quesiti, ai dubbi e che ho speso del tempo per farlo, fammi sapere (sempre cortesemente) cosa ti passa per la mente? A questo punto perdi un pò del tuo tempo per rispondere a questa mia domanda, e spiegare le tue convinzioni nel pretendere non solo che ti si aiuti, ma anche a modo tuo. Grazie

Toto, ma che stai dicendo? Ho detto chiaramente che sei colto, cioe' molto informato, non ti e' piaciuta la parola "ingolfato", non vuol dire scarburato, vuol dire che sei pieno di informazioni e che sei un utente molto importante (senza ironia) per il forum. Quando ho detto che dovresti spiegarti quando esprimi certe parole e' perche il Mio (o di altri) vocabolario non e' cosi capiente da sapere di cosa parli, in quel momento. Meno male che ce Google.
Comunque, chiarito il disguido?
Se si, ce o non ce il prog per registrare Audio+Video anche in Videoludico??

-
Fraps? E' quello giusto?
-
Le085 ha scritto:
cmq per registrare i videogiochi penso che debba usare fraps:)ho scaricato la versione da provare, l'ho installato ma non registra, cioe' il hotkey e F9, lo schiscio ma niente, potresti darmi una mano se gia' hai avuto il Fraps?
-
Totocellux ha scritto:
Grazie mitico, il Screen Virtuoso funziona alla grande, ovviamente dopo la formattazione.
Grazie
-
Le085 ha scritto:
per registrare i videogiochi penso che debba usare fraps:)Grandissimo, anche Fraps funge benissimo.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi