SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
penguin86 ha scritto:
Ehm... sarebbe strano se non succedesse...
Vabbè via.
RAGAZZI che ne pensate di questo? http://www.xtremehardware.com/forum/f37/tecnosociopolitica_quanto_deve_essere_libero_internet-13274/#post153847
.
Con la mia ex non mi era mai accaduto, seriamente

Madò di fuori è tutto bianco che belloooooooooooooooooooooooo
Stamattina me ne rimango a casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

-
swattolo ha scritto:
Stamattina non c'era nessuno e stavamo da soli in classe sua e ci siamo iniziare a baciare, poi sempre con più "passione" fino a quando non ho iniziato a sfiorare il suo corpo con le mie mani e viceversa, sopra la cattedra...Premetto che è successo tutto spontaneamente, fino a quando non è entrato il suo compagno di classe cinese (troppo togo) che ci ha chiesto pure scusa

Sabato pure al cinema è successa una cosa simile...
Io non so perchè mi accada, nasce spontaneo, non è che gli prendo le mani io e le metto chissà dove, non lo so, forse è proprio vero che ne sono innamorato perso... *-*
è la natura, sarebbe strano il contrario. -
raga sono indeciso tra questi 2 tell n81 e e66 voi cosa mi consigliate?
-
antobov ha scritto:
è la natura, sarebbe strano il contrario.Non acpisco perchè con la ex ( -.- ) non mi succedeva bhà...
Ma certi desideri non possono venire in momenti un tantinello più opportuni? ^^
-
swattolo ha scritto:
Non acpisco perchè con la ex ( -.- ) non mi succedeva bhà...Ma certi desideri non possono venire in momenti un tantinello più opportuni? ^^
:2funny:
-
swattolo ha scritto:
Non acpisco perchè con la ex ( -.- ) non mi succedeva bhà...Ma certi desideri non possono venire in momenti un tantinello più opportuni? ^^
sarebbero altrettanto soddisfacenti? secondo me no...

-
ShadoW ha scritto:
Che te ridiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

DragontearS ha scritto:
sarebbero altrettanto soddisfacenti? secondo me no...
Certo, però credo che in un posto diverso, da soli, il desiderio ci sarebbe comunque

-
swattolo ha scritto:
Ti rispondo con una citazione celebre:
Lui: " 'O famo strano?". Lei: "a centottanta?". Lui: "No... a dueventi!" -
swattolo ha scritto:
Lui: " 'O famo strano?". Lei: "a centottanta?". Lui: "No... a dueventi!" -
penguin86 ha scritto:
:asd:
:2funny: -

-
Spammo pure io va

-
vuoi mettere con la possibilità di essere sgamati? 100000000 di volte più exciting...ovvio che il desiderio c'è lo stesso in luoghi più appartati, ma è una cosa diversa.. il gusto del proibito è sempre stato un bel taboo...

-
Sapmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
-
DragontearS ha scritto:
vuoi mettere con la possibilità di essere sgamati? 100000000 di volte più exciting...ovvio che il desiderio c'è lo stesso in luoghi più appartati, ma è una cosa diversa.. il gusto del proibito è sempre stato un bel taboo...
Guarda essere sgamati da qualcuno non credo sia stata una bella cosa, perchè lei si sarebbe inbarazzata io un pò meno ^^
E' entrato il cinese ed ha chiesto scusa.
E' entrato mio fratello che frequenza la sua stessa classe e l'ho cacciato.
E' entrato un suo compagno a prendere il giubbotto ed è uscito all'istante.
Non lo ho scritto sopra, limitandomi al compagno cinese sennò sembra uan comica ma è andata così ^^
Alla fine tutte queste interruzioni ti fanno prue calare le palle, scusate però

Mi piacerebbe afre come su F&F quando Vin Diesel prende la fidanzata per il sedere e la solleva, mettendosela sopra, chissà se ci riesco pure io, sarebbe figo sollevarla in quel modo, avete presente ?
Dovrei fare un pò di pratica

-
swattolo ha scritto:
Guarda essere sgamati da qualcuno non credo sia stata una bella cosa, perchè lei si sarebbe inbarazzata io un pò meno ^^E' entrato il cinese ed ha chiesto scusa.
E' entrato mio fratello che frequenza la sua stessa classe e l'ho cacciato.
E' entrato un suo compagno a prendere il giubbotto ed è uscito all'istante.
Non lo ho scritto sopra, limitandomi al compagno cinese sennò sembra uan comica ma è andata così ^^
Alla fine tutte queste interruzioni ti fanno prue calare le palle, scusate però

Mi piacerebbe afre come su F&F quando Vin Diesel prende la fidanzata per il sedere e la solleva, mettendosela sopra, chissà se ci riesco pure io, sarebbe figo sollevarla in quel modo, avete presente ?
Dovrei fare un pò di pratica

:n2mu:
Uahahahahhaha
:2funny: -
raga pasate di qua mi serve un parere per vendere 2 tell
http://www.xtremehardware.com/forum/f28/consiglio_nuovo_telefono-13262/index5.html#post154051
-
swattolo ha scritto:
Mi piacerebbe afre come su F&F quando Vin Diesel prende la fidanzata per il sedere e la solleva, mettendosela sopra, chissà se ci riesco pure io, sarebbe figo sollevarla in quel modo, avete presente ?Dovrei fare un pò di pratica

è semplice! basta darsi una bella spinta con i quadricipiti e visto che fai campestri non li dovresti avere mollicci!! poi per le braccia dipende da quanta nervatura hai! al max rinforzi con flessioni! 50-60 al giorno (serie da 10 15 all'inizio poi aumenti fino a 20, max 25) ed in 1 mese la tiri su come ridere!!
-
apix_1024 ha scritto:
è semplice! basta darsi una bella spinta con i quadricipiti e visto che fai campestri non li dovresti avere mollicci!! poi per le braccia dipende da quanta nervatura hai! al max rinforzi con flessioni! 50-60 al giorno (serie da 10 15 all'inizio poi aumenti fino a 20, max 25) ed in 1 mese la tiri su come ridere!!Lo spero, mi piacerebbe farlo

-
apix_1024 ha scritto:
è semplice! basta darsi una bella spinta con i quadricipiti e visto che fai campestri non li dovresti avere mollicci!! poi per le braccia dipende da quanta nervatura hai! al max rinforzi con flessioni! 50-60 al giorno (serie da 10 15 all'inizio poi aumenti fino a 20, max 25) ed in 1 mese la tiri su come ridere!!vogliamo aris come istruttore del forum!!!!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi