s.O.t. Italy UOC Contest
-
grande Marco

noto con piacere che il feeling con le A-Data non l'hai ancora perso

Stefano ha avuto dei problemi analoghi, dovuti ai moduli, ma a quanto dici sembra anche a me trattarsi di una cpu non troppo fortunata che ha bisogno di un overvolt maggiore.
Considera che a parte la cpu eccezionale di Wiss che a 6626Mhz vuole solo 1.856V, gli altri 4:
HIWA -> 6562 -> 1.968V
AndreYang -> 6554 -> 2.080V
k|ngp|n -> 6507 - > 2.064V
Pt1t -> 6507 -> 1.936
dagli sotto che migliorerai sicuramente

-
bella Salvatore.

diciamo che a parte un po di paura nel dare 2V alla cpu, a 1,9V gia scalda tantissimo e il fatto di dovermi travasare l'azoto on the fly col dewar da 30lt non mi permette molto tempo. cmq ho migliorato un po la dissipazione del NB (sempre aria cmq) e seguendo l'indicazione del buon FOGNA ora provo ad aumentare il voltaggio del NB a 1,8V. vediamo se cambia la storia.
-
most_wanted ha scritto:
bella Salvatore.
diciamo che a parte un po di paura nel dare 2V alla cpu, a 1,9V gia scalda tantissimo e il fatto di dovermi travasare l'azoto on the fly col dewar da 30lt non mi permette molto tempo. cmq ho migliorato un po la dissipazione del NB (sempre aria cmq) e seguendo l'indicazione del buon FOGNA ora provo ad aumentare il voltaggio del NB a 1,8V. vediamo se cambia la storia.
Bene, allora restiamo in attesa dei nuovi risultati.

-
il mio meglio, e cmq qualsiasi impostazione non salivo oltre. peccato
non so se lo ritenete valido visto che m'ha freezato mentre stavo clikkando salva con nome (asd) ho fatto la foto. se può andare bene altrimenti pazienza. ora lo posto anche su hwbot così vediamo come la pensano loro.
ultimo CPU-Z a 6100mhz, tanto per completezza.
i 3D non partono quindi li ho lasciati stare.
-
most_wanted ha scritto:
i 3D non partono quindi li ho lasciati stare.Anche a me il 3DM05 non voleva saperne di terminarlo.
Ottimo lavoro!!!
-
lor68pdit ha scritto:
Anche a me il 3DM05 non voleva saperne di terminarlo.Ottimo lavoro!!!
praticamente a me vanno solo Aquamark e 3d mark 2003, mentre al 2005 mi dice che manca qualcosa, idem per Wprime che non parte...ma è colpa dell'OS che ho ridotto all'osso!
-
cioè non ce credo! stavo per fare il colpo di coda 3d 2005 e 2003, tanto per finire l'azoto più che altro. vado monto tutto....il termometro non rileva le temp e mi appare un'icona con una batteria!
e non ne ho da sostituire! sperando sia cmq la batt e non la sonda! ahahahah solo a me poteva capitare na cosa simile...
beh quindi io chiudo qua. bellaaa
-
Mamma mia che sfiga bestiale
-
F.O.G.N.A. ha scritto:
Mamma mia che sfiga bestialesi in effetti credo che si potrebbe fare na barzelletta su questa cosa..

-
ma che sfiga! mi dispiace...la prossima volta comprane una dozzina di batterie

-
quando non è aria, e le cose devono andare storte è complicato poterle riaddrizzare

Sono convinto che andrà meglio la prossima. Per me è stato comunque un grande piacere risentirti

-
Complimenti comunque...anke se non ti conosco, ma conosco lo shop del tuo team, a vedere dalla firma non 6 certo uno ke ci va leggero......grande!!!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi