LANThrax OCTeam UOC Contest
-
SuperPi 1M:

-
SuperPi 1M:

-
:cheazz:
-
scusate l'ignoranza, ma.... non è un pò altino come superpi 1M in quella configurazione?
-
Rankine ha scritto:
scusate l'ignoranza, ma.... non è un pò altino come superpi 1M in quella configurazione?Quello che mi chiedo anch'io.... ci arrivo io a 10 sec a 4.3.... :cheazz:
-
Icevid ha scritto:
SuperPi 1M:
Hi LANThrax OC Team,
don't use Vista for SPi, use XP

É lento perchè è su Vista
-
E' decisamente lento come risultato, perchè è stato fatto su Windows Vista!
-
Grazie per il vostri commenti e la nostra prima volta di overclock "extremo" e abbiamo avuto qualche problemi con i cooling e questo e il nostro migliore risultato. Grazie ancora.
(Skuzatemi per il mio male italiano non so molto)
-
Icevid ha scritto:
Grazie per il vostri commenti e la nostra prima volta di overclock "extremo" e abbiamo avuto qualche problemi con i cooling e questo e il nostro migliore risultato. Grazie ancora.(Skuzatemi per il mio male italiano non so molto)
I risultati arriveranno!

-
dj883u2 ha scritto:
E' decisamente lento come risultato, perchè è stato fatto su Windows Vista!Ma a me pare XP moddato...

dj883u2 ha scritto:
I risultati arriveranno!
Quoto!

-
ùSingWolf ha scritto:
Ma a me pare XP moddato...
Quoto!

Comunque, qualsiasi cosa sia, non è un sistema adatto.

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi