Nuovo Intel Core 2 Quad Q9550 step E0....spettacolare!
-
gran procio complimenti

un po' di freddo lo meriterebbe davvero

-
boia... e meno male che dicevi che non saresti nemmeno riuscito a prnedere i 500mhz di fsb. C'hai un culo par un capannone caro mio!
Dacci dentro, e se ci vuoi dar ancor più dentro fai un salto in quel di carrara che ti si aspetta a braccia aperte e con un bel dewar carico carico

-
principino1984 ha scritto:
boia... e meno male che dicevi che non saresti nemmeno riuscito a prnedere i 500mhz di fsb. C'hai un culo par un capannone caro mio!Dacci dentro, e se ci vuoi dar ancor più dentro fai un salto in quel di carrara che ti si aspetta a braccia aperte e con un bel dewar carico carico

Un salto lo devo fare.....questa cpu è spaventosa!

-
Ed ecco i 500 di FSB in piena stabilità!

Intel Core 2 Quad Q9550@4253Mhz " 500x8.5" - V.core 1.290v
-
dj883u2 ha scritto:
Ed ecco i 500 di FSB in piena stabilità!
Intel Core 2 Quad Q9550@4253Mhz " 500x8.5" - V.core 1.290v
Impressionante :AAAAH:
Credo che questa cpu se tirata a dovere darà grandi soddisfazioni

-
non c'è che dire..... Per di più con così poco volt... Io terrei i considerazione la proposta di principino

Hai provato a salire ancora? o sei al limite??
-
Timon85 ha scritto:
non c'è che dire..... Per di più con così poco volt... Io terrei i considerazione la proposta di principino
Hai provato a salire ancora? o sei al limite??
Dici come FSB?
Ancora non ho provato.Penso che fino a 525 ci arrivo in scioltezza, poi la vedo dura.

-
dj883u2 ha scritto:
Dici come FSB?Ancora non ho provato.Penso che fino a 525 ci arrivo in scioltezza, poi la vedo dura.

si di FSB.... si gli x48 scaldano parecchio..... a liquido solo la cpu vero?? Vogliamo vedere il limite dell'FSB

-
Timon85 ha scritto:
si di FSB.... si gli x48 scaldano parecchio..... a liquido solo la cpu vero?? Vogliamo vedere il limite dell'FSB
Si, la scheda madre non è a liquido.
Comunque se ho tempo lo metto su un P45, cosi non sono limitato dal fsb come avviene invece sul X48.

-
dj883u2 ha scritto:
Si, la scheda madre non è a liquido.Comunque se ho tempo lo metto su un P45, cosi non sono limitato dal fsb come avviene invece sul X48.

Ottimo
Aspettiamo tue news 
-
Complimenti Antò :clapclap:
già così hai la più alta frequenza ad aria con questa cpu; ma la cosa più impressionante è che sei anche 0.2V sotto la media che ho visto in giro!
gran bel procione

-
Grazie a tutti.
Vedremo di salire ancora.

-
Oltre i 525 di FSB a prescindere che voltaggio do alla cpu e alla scheda madre, non si va!......X48 è arrivata!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi