Overdrive Overclock Championship: annunciati i team!
-
sembra che Stè abbia ritrovato lo siprito perso....
Continua e continuate con questa volontà e vedrete che usciranno anche degli ottimi risultati, l'unione fà la forza 

-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Io ho già comunicato che sarò ubriaco pesto entrambe i giorni...porterò il fiasco sul tavolo da lavoro...Apparte gli scherzi, siamo un bel terzetto, a me interessa divertirmi poi se verranno dei risultati anche meglio. Fogna oltre che un ottimo overclocker è anche un ragazzo d'oro, sennò non gli avrei chiesto di unirsi a noi. A noi interessa molto la modestia e lo spirito che ci si mette nell'overclock, i risultati contano fino a un certo punto. Ci impegneremo al meglio delle nostre capacità ve lo prometto

Questo si che si chiama parlarae, a trovarle persone simili

-
a Ste' vedi di metterci l'azoto nel Dewar e nn la grappa mi raccomando!!
ghghgh
-
One1ros ha scritto:
zitto e datti da fare! ( detto in modo amichevole, sia ben inteso
)devi riportare stefano sulla diritta via...deve ritrovare la forza

Ah ok

Coppis ha scritto:
Non so se vi rendete conto del personaggio che vi siete scelti come compagno!
:uglystupid2:
In bocca al lupo cari e vedete di farvi valere!

Ha parlato lui po........
:asd:
Totocellux ha scritto:
:asd:
.... che sia proprio la giusta chiave di volta?

Ottima scelta! Ce lo vedo benissimo insieme a Marco e Stefano: tecnicamente estremamente preparato, determinato, dosa saggiamente le parole, e soprattutto fa della modestia la base principale nel rapporto con gli altri. Penso che sia il miglior possibile compagno di avventure di questo tipo

Fossi in voi, partirei con una convinzione: siete pressochè nella migliore condizione per far assolutamente bene. Che l'estrema volontà e determinazione sia con ognuno di voi (.... la forza ce l'avete già!)

Grazie

Io ho già comunicato che sarò ubriaco pesto entrambe i giorni...porterò il fiasco sul tavolo da lavoro...Apparte gli scherzi, siamo un bel terzetto, a me interessa divertirmi poi se verranno dei risultati anche meglio. Fogna oltre che un ottimo overclocker è anche un ragazzo d'oro, sennò non gli avrei chiesto di unirsi a noi. A noi interessa molto la modestia e lo spirito che ci si mette nell'overclock, i risultati contano fino a un certo punto. Ci impegneremo al meglio delle nostre capacità ve lo prometto

Comunque un grande ringraziamento a Xtremehardware per avermi dato questa possibilità, sicuramente una volta lì darò il massimo

-
Cosi ti voglio sentire parlare Stefano!

-
E' 2 giorni che mangio davanti al monitor testando la scheda madre che useremo...è allucinante come occorra azzeccare tutti i settaggi perfettamente per salire, sennò non se ne parla neanche.
Per adesso posso ritenermi abbastanza soddisfatto...dai test che ho fatto oggi sotto azoto, paragonandoli ai risultati ottenuti dai team in germania e usa, sarei stato primo sia nell'1M che nel 32M, speriamo di fare bene anche lassù

Incrociate le dita che ci siamo!!!

-
E' 2 giorni che mangio davanti al monitor testando la scheda madre che useremo...è allucinante come occorra azzeccare tutti i settaggi perfettamente per salire, sennò non se ne parla neanche.Per adesso posso ritenermi abbastanza soddisfatto...dai test che ho fatto oggi sotto azoto, paragonandoli ai risultati ottenuti dai team in germania e usa, sarei stato primo sia nell'1M che nel 32M, speriamo di fare bene anche lassù

Che dire Stè... sei agitato ma alla fin fine i risultati li fai e anche ottimi

Continua così..... Dai che poi c si beve su quando torni

-
forza Steefaaaaanoooooooo
e naturalmente a Marco & Marco :clapclap: -
E' 2 giorni che mangio davanti al monitor testando la scheda madre che useremo...è allucinante come occorra azzeccare tutti i settaggi perfettamente per salire, sennò non se ne parla neanche.Per adesso posso ritenermi abbastanza soddisfatto...dai test che ho fatto oggi sotto azoto, paragonandoli ai risultati ottenuti dai team in germania e usa, sarei stato primo sia nell'1M che nel 32M, speriamo di fare bene anche lassù

grande ste'

vedendoti cosi motivato mi sa proprio che domenica si festeggera'

-
Forza ragazzi! Fatevi onore.

-
Speriamo bene.........
-
Azz mi spiace raga che siete fuori

Anche per Rob, hanno bruciato la scheda video

-
porca trota !!

-
Totocellux ha scritto:
porca trota !!
Credo che la colpa sia della mobo, non ne sono sicuro, aspettiamo chiarimenti...
-
Cosacosacosa????
-
penguin86 ha scritto:
Cosacosacosa????Così ho sentito dire su un altro forum, aspetto smentite o conferme e delucidazioni

-
sì a quanto pare bruciate tutte le mobo

peccato ultimamente è una persecuzione per ste...

cmq guardatevi le foto c'è fogna che si è fatto una coca molto ghiacciata

Overdrive - Gara di overclock di Tom's Hardware Italia - Forum di Tom's Hardware Italia
-
Ciao ragà, tornati ora a casa con le pive nel sacco...
Purtroppo siamo stati tagliati fuori in quanto si sono bruciate entrambe le schede a disposizione.
La giornata era cominciata bene ed eravamo primi nel pifast e secondi a 1 millesimo dal memory nel superpi 1M con parecchio margine... Il Memory ha bruciato la scheda madre e dopo un 15 minuti è saltata la nostra, solito problema...purtroppo l'alimetazione e i componenti di questa scheda non sono adatti all'overclock, saltano come birilli.
Dato che il primo giorno abbiamo cominciato in ritardo ecc abbiamo avuto tutti poco tempo per benchare e cosi abbiamo rimandato alla giornata di oggi per la sostituzione della scheda.
Stamani siamo ripartiti, molto forte, tenendo la vcore più bassa con la speranza di riuscire a preservare la scheda...1,85v, chiudevamo i pifast praticamente a 6ghz e dopo qualche prova durante un pifast la scheda si è spenta con annesso puzzo di bruciato...una resistenza del circuito di alimentazione tra due condensatori è saltata e cosi seconda mobo andata e impossibilità di continuare...
I ragazzi del memory intelligentemente vedendo come andava a finire con tutte ste schede hanno preferito chiudere tutti i benchmark, anche a 5ghz o poco più, assicurandosi se non altro un risultato per ogni benchmark.
Wasky e Marco dopo parecchi problemi con la mobo poveracci hanno fritto la gtx280 precludendosi la possibilità di fare i 3d, quindi tagliati fuori anche loro....Hiwa Qballe e Zilla causa problemi vari sempre relativi a schede ecc si sono ritrovati a dover fare tutti i bench in poco più di 2 ore e in condizioni di instabilità visto che anche la loro scheda madre dopo il primo giorno di bench si era parecchio degradata...
Tuttavia è stata una bellissima esperienza, tutte persone splendide e mi ha fatto veramente piacere conoscerle di persona, purtroppo nessuno di noi si è divertito dal lato overclock in quanto era veramente nauseante mettere mano su un setup del genere, ci ridevamo sopra ma era chiaro che dentro bestemmiavamo come turchi tutti

Un ringraziamento particolare va anche ai ragazzi di tom's che ci hanno fatto sentire a casa nostra, tutto organizzato bene e anche loro persone molto affabili e simpatiche.
Che dire...speriamo che alla prossima ci vada meglio, purtroppo in questo hobby bisogna metterle in conto tutte

-
Peccato ragazzi, i tempi c'erano ma purtroppo l'hardware era quello che era....Non essendo gli unici ad avere problemi...
Cmq avete fatto una bella esperienza e siete tornati a casa a testa alta, ed è quello poi alla fine che conta...

-
cavolo insomma è stata dura per tutti....mi fa piacere che cmq vi siete fatti valere finchè è stato possibile...conoscendoti o il tutto per tutto o nulla...

forse è ora che il burn in delle schede madri per oc lo fai tu, e non dei forni termocontrollati del piffero:D...ste ultime schede stanno lasciando un po' troppo a desiderare

ma che hw avevate di preciso?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi