[Thread Ufficiale] Fallout 3
-
SingWolf ha scritto:
Io me lo sto giocando su Xbox 360 e tutto fila liscio!
certo ke a te i giochi un ti garbano punto eh????t manca solo il wii!
-
Non mi piace proprio come genere, però sembra un bel gioco.
-
PcBoost ha scritto:
certo ke a te i giochi un ti garbano punto eh????t manca solo il wii!No no uso solo la 360 per giocare...

-
Andando più avanti migliora....se volete domani vi posto qualche screen,ok???notte
-
Mi hanno appena regalato fallout 3,l'ho installato e quando clicco play mi compare una schermata nera con la clessidra e da lì non si schioda.
Ho un Pentium IV 3.00 GHz e una ati radeon x550 che aggiornata con gli ultimi catalyst usciti viene rilevata come una ati radeon x300/x550/x1050 series.
Qualcuno mi sa dire se il problema deriva dalla mia scheda video o da qualche altra cosa a me sconosciuta?
Grazie e ciao!
-
imposta la risoluzione al minimo e disattiva i filtri dall'autoplay.....nn hai un grande pc x giocare...ma forse potrebbe girartici al minimo
-
PcBoost ha scritto:
imposta la risoluzione al minimo e disattiva i filtri dall'autoplay.....nn hai un grande pc x giocare...ma forse potrebbe girartici al minimose sei fortunato ce la farai

-
E' da 1 mese che è installato....ma veramente non riesco a giocarci....non mi prende!
....pensavo meglio. -
dj883u2 ha scritto:
E' da 1 mese che è installato....ma veramente non riesco a giocarci....non mi prende!
....pensavo meglio.Il mio vicino ci gioca fino a tarda notte ogni santo giorno sulla ps3, sempre li sta messo :AAAAH:
-
swattolo ha scritto:
Il mio vicino ci gioca fino a tarda notte ogni santo giorno sulla ps3, sempre li sta messo :AAAAH:Che ti devo dire!....non mi attira.

-
swattolo ha scritto:
Il mio vicino ci gioca fino a tarda notte ogni santo giorno sulla ps3, sempre li sta messo :AAAAH:Comunque, lo devo riprendere.
-
A me invece ha preso...

Veramente bello!

Quando esci da Vault 101......
10 min a guardare il paesaggio... 
Certo non ci gioco fino a tarda notte ma 2-3 orette alla settimana ci stanno...

-
l'ho appena acquistato vediamo un pochino....certo quando giochi e finisci crysis penso che graficamnete non ci sono paragoni.....ho finito anche airborne....bel gioco....ora devo provare call of duty 5.......vediamo un pò!!!!!
-
PcBoost ha scritto:
imposta la risoluzione al minimo e disattiva i filtri dall'autoplay.....nn hai un grande pc x giocare...ma forse potrebbe girartici al minimoHo risolto cambiando scheda video,ora va che è una meraviglia!
GRAZIE E CIAO
-
Scusate raga ma come si fa a mangiare i cadaveri?
Io ho l'abilità extra "cannibale",m'avvicino al cadavere in modalità furtivo (ctrl) e mi da solo la possibilita di saccheggiarlo (E).
Dove sbaglio?
-
ma graficamente non dovrebbe essere nettamente inferiore a crysis?? utilizzando il motore grafico di oblivion modificato per diciamo i nuovi standard...comunque da quel che ho capito ogni tua scelta influenza il tuo futuro e ne hai tante di scelte...però da quello che ho capito non c'è la stessa liberta di gioco di oblivion...diciamo che qui devi seguire dei punti ben precisi

bear85roma COD5 lo provato e fa pena non è neanche l'1% bello come COD4...si nota che non è lo stesso groppu che ha sviluppato COD1 COD2 e COD4...quello che ha fatto COD5 è lo stesso che ha fatto COD3 per psp

-
mà dai davvero???? non dirmi così che già mi stà prendendo a male....
-
pollopopo ha scritto:
bear85roma COD5 lo provato e fa pena non è neanche l'1% bello come COD4...si nota che non è lo stesso groppu che ha sviluppato COD1 COD2 e COD4...quello che ha fatto COD5 è lo stesso che ha fatto COD3 per psp

ti quoto in pieno... è COD4 come giocabilità e grafica manon è paragonabile come divertimento, sopratutto nel multiplayer! ho passato un'inverno a giocare 2vs2 a schermo condiviso con COD4 su Xbox, questo dopo 2 volte viene già a noia...
-
Un mio amico si è comprato un libro strategico sul gioco pagato 15€ con una cartina gigante. E' abnorme il libro O_O
-

Perché nel gioco ci sono infinite scelte che puoi fare!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi