Informazioni su USB 3.0
-
ShadoW ha scritto:
speriamo di no....
come sempre la microsoft devo sconcludere.......
25gb in 70s
WooooooooW
357 Mb/sec, con 4 dischi in raid forse ci arrivo...

-
Ricordo che sono velocità teoriche, voglio vedere nella realtà a quanto arrivino veramente...
-
che voi sappiate WIN7 sarà ancora piu' pesante di vista???
-
Febry ha scritto:
che voi sappiate WIN7 sarà ancora piu' pesante di vista???Uhm... non credo dovrebbero esserlo, ti preoccupa questa cosa ?

Spero solo che sia un s.o fatto come si deve !
-
apix_1024 ha scritto:
faranno l'sp1
:asd:meglio non pensarci

SACD ha scritto:
357 Mb/sec, con 4 dischi in raid forse ci arrivo...
:asd:swattolo ha scritto:
Ricordo che sono velocità teoriche, voglio vedere nella realtà a quanto arrivino veramente...questo è anche vero....
Febry ha scritto:
che voi sappiate WIN7 sarà ancora piu' pesante di vista???swattolo ha scritto:
Uhm... non credo dovrebbero esserlo, ti preoccupa questa cosa ?
Spero solo che sia un s.o fatto come si deve !
mi sa che io userò ancora per molto window xp

-
...ma un connettore compatibile USB classica no, eh?? Se voglio qualcosa fuori standard posso gia prendermi un esata... Secondo me bisognerebbe utilizzare ancora lo stesso connettore! Anche se costa qualche sforzo e sacrificio in più! La comodità dell'USB è che se piglio l'ultimissimo hard disk esterno USB2 e lo attacco ad un pentium1 con la scheda USB1 funziona perfettamente... e vice versa!
-
penguin86 ha scritto:
...ma un connettore compatibile USB classica no, eh?? Se voglio qualcosa fuori standard posso gia prendermi un esata... Secondo me bisognerebbe utilizzare ancora lo stesso connettore! Anche se costa qualche sforzo e sacrificio in più! La comodità dell'USB è che se piglio l'ultimissimo hard disk esterno USB2 e lo attacco ad un pentium1 con la scheda USB1 funziona perfettamente... e vice versa!Siccome poverini non guadagnano abbastanza, qualcosa dovranno pure inventarsi...

-
Febry ha scritto:
che voi sappiate WIN7 sarà ancora piu' pesante di vista???Non sarà più pesante di Vista, anzi.
Per ora, puoi provare la Beta comunque.
-
Smith ha scritto:
Non sarà più pesante di Vista, anzi.Per ora, puoi provare la Beta comunque.
quasi quasi la provo la beta

dove posso prenderla?
-
La versione di Windows 7 Pre-Beta è pubblica, ma puoi trovarla sulle reti P2P e Torrent.
-
Smith ha scritto:
La versione di Windows 7 Pre-Beta è pubblica, ma puoi trovarla sulle reti P2P e Torrent.uno di questi giorni me la scarico e la provo grazie

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi