Ho preso un virus PKZip o non lo so! Datemi una mano.
-
Prova a scansionare in modalità provvisoria

-
Ho scaricato Prevx CSI, bella, non funziona con 64bit.
Ma e' proprio 13?
-
swattolo ha scritto:
Prova a scansionare in modalità provvisoria
Praticamente dovrei Riavviare e far partire XP in Mod provvisoria e fare la scansione con AVG?
Non mi ricordo piu' che tasto bisogna premere per far uscire l'opzione delle modalita?
-
Eclyptos ha scritto:
Praticamente dovrei Riavviare e far partire XP in Mod provvisoria e fare la scansione con AVG?
Non mi ricordo piu' che tasto bisogna premere per far uscire l'opzione delle modalita?
F8
cmq prova pure spybotO0 -
mi sembra F8....

-
Grande, grande
Spybot ha risolto il problema, anzi me ne ha risolto di piu', meno male.
Mi prende bene questo programmino, Search and Destroy, siii cosi si fa!!! he.he.
Grazie a tutti...
-
spybot è bestiale. tienilo aggiornato e immunizza sempre. quando hai problemi search and destroy e vivi felice :clapclap::clapclap::clapclap:
-
apix_1024 ha scritto:
spybot è bestiale. tienilo aggiornato e immunizza sempre. quando hai problemi search and destroy e vivi felice :clapclap::clapclap::clapclap:una domanda, come si comporta con Resident Shild, ce l'hai presente?
-
Eclyptos ha scritto:
una domanda, come si comporta con Resident Shild, ce l'hai presente?nessun problema. ho tenuto per diversi anni spybot ed avg assieme tranquillamente.
al posto di avg però ti consigli avira antivir! fidati, più veloce e soprattutto più leggero ed efficace! avg la versione 8 è un pò troppo mattone ed un pò troppo lassista su certe infezioni...

-
apix_1024 ha scritto:
nessun problema. ho tenuto per diversi anni spybot ed avg assieme tranquillamente.al posto di avg però ti consigli avira antivir! fidati, più veloce e soprattutto più leggero ed efficace! avg la versione 8 è un pò troppo mattone ed un pò troppo lassista su certe infezioni...

Concordo, era meglio il 7.5, provo avira, se si comporta bene, specialmente in scansione, addio avg....:n2mu:
-
Eclyptos ha scritto:
Concordo, era meglio il 7.5, provo avira, se si comporta bene, specialmente in scansione, addio avg....:n2mu:ah bè mi ha fatto una scansione completa del pc con più di 90k file in meno di 1 ora... avg se le sogna queste prestazioni!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi