Pranzo di natale xtemehardware
-
-
Quoto
-
dai ragazzi, spariamo una data per il prossimo raduno

-
huuhuhahuahuauhauh
grazie a tutti e' stata una bellissima giornata!!!
-
grazie al febry che ha organizzato tutto! :n2mu:
-
urca quante foto!!!!! mo me le salvo tutte
-
Innanzitutto... Circuit è un puzzone... per un po' di mal di gola e raffreddore se ne è stato a casa a mangiare il brodino come i vecchi

PcBoost ha scritto:
MA PENSO KE IL RECORD MARCO NON SE LO DIMENTICHERA' MOLTO FACILMENTE.... 3,92!!!!!!!!!!!
:gluglu:
:clapclap:
Maledetto... te e domenico siete i soltii guasta feste...erco così bello contento con i miei 2,06 e poi siete arrivati vo due!

hahahahhahaha
Per il resto...giornata fantastica come sempre, ci siamo divertiti da pazzi, mangiato da dio, bevuto benissimo. Che si vuole di più dalla vita è...

Grazie a Febry per l'organizzazione che è stata impeccabile!
Grazie agli altri invece per la giornata spettacolare che mi avete fatto passare!
Le mie foto le posto stasera, ieri ero cotto come un pero, appena ho visto il letto son collassato! E oggi ho un po' da fà...
XtremeHardware è sempre il sito numero 1!!!

:clapclap:La prox si fa al nord... le bimbe hanno proposto Fidenza (chissà perchè :cheazz:
)Marco
-
principino1984 ha scritto:
La prox si fa al nord... le bimbe hanno proposto Fidenza (chissà perchè :cheazz:
)Marco
beh di certo cerhceremo di non mancare anche se fosse a capo nord:asd:
però esigiamo la presenza di quelli del nord:clapclap:
-
Le085 ha scritto:
beh di certo cerhceremo di non mancare anche se fosse a capo nord:asd:però esigiamo la presenza di quelli del nord:clapclap:
eh beh... quello poco ma sicuro! Gente tipo dj883u2 se non verrà sarà bannata per una settimana!!!!

-
beh, se si farà a fidenza non mancherò di sicuro ragazzi!!!
-
Giornata Fantastica! Un grazie a febry per aver organizzato questo incontro, vino e pranzo ottimo!
Tutto da ripetere, gran compagnia con persone tutte eccezionali

Appena riavrò la linea a casa posterò le mie foto

Febry banna circuit!!! ahahahaha

-
a febry il primo ringraziamento! pranzo a dir poco spettacolo e poi ottimo giro in perugia;)
ieri sera sono arrivato a toccare il letto all'una passata visto che ad aulla mi si è rotto il flessibile per la nebbia ed avevo solo un misero coltello da cucina
:2funny:a parte gli scherzi giornata fantastica. se la prossima sarà a fidenza per i maschietti vedrò di organizzare qualcosa da fare visto che le donzelle saranno rintanate all'outlet...
:asd:
ora posto le mie poche foto

-
Maledetti voi...io anche oggi sono in casa ridotto come san lazzaro...mi son dovuto saltare anche la sciata oggi

Vedo che vi siete divertiti!!! Alla prossima non mancherò, ma sta volta proprio sarei morto durante il viaggi penso

-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Maledetti voi...io anche oggi sono in casa ridotto come san lazzaro...mi son dovuto saltare anche la sciata oggi
Vedo che vi siete divertiti!!! Alla prossima non mancherò, ma sta volta proprio sarei morto durante il viaggi penso

il fatto è che te sì un vechèt
:2funny:
-
apix_1024 ha scritto:
il fatto è che te sì un vechèt
Nonnooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
-
ecco le mie poche foto.... (ho pensato a mangiare e a bere:asd:)
-
Oh Dani, quella cravatta li però è da pompe funebri

Aris sei il solito gay (anche se con donna di copertura), Fabry te sei imbarazzante...sembri Pier Silvio ahahahaha sei un esponente della destra calzato e vestito, sembri un milanesotto più che è un terrone Perugino ahahaha troppo fighetto! Pirella non lo voglio commentare perchè si commenta da solo. One1ros meglio del solito, voto 6 dai, Leo sembri scappato da un lager nazzista... E tutti gli altri erano da contorno allo scempio

-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Oh Dani, quella cravatta li però è da pompe funebri
Aris sei il solito gay (anche se con donna di copertura), Fabry te sei imbarazzante...sembri Pier Silvio ahahahaha sei un esponente della destra calzato e vestito, sembri un milanesotto più che è un terrone Perugino ahahaha troppo fighetto! Pirella non lo voglio commentare perchè si commenta da solo. One1ros meglio del solito, voto 6 dai, Leo sembri scappato da un lager nazzista... E tutti gli altri erano da contorno allo scempio

questo non toglie che tu sia il solito vechèt
-
Una domanda ^^
Nella 7° foto, la 1° ragazza a destra è la fida di chi ?
-
swattolo ha scritto:
Una domanda ^^Nella 7° foto, la 1° ragazza a destra è la fida di chi ?
è la giulia la donna del gaio del febry...

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi