Pranzo di natale xtemehardware
-
dal brico????alloa potrei anke farmi un banchetto home made!
-
MM ha scritto:
Eccomi...Mi dispiace, davvero molto, ma fatti i conti è meglio che questa volta lasci perdere e pensi ai problemi più impellenti
Peccato...
sarà per un'altra volta...Mi dispiace davvero un sacco...sarà per la prossima Mauro

-
ma DJRudy e Kiki vengono alla fine?
dai che oggi pom telefono....
fatemi sapereeeeeeeeeeeee
-
Raga non vedo l'oraaaaaaa! :clapclap:
-
uffi... pure io voglio venire.....
-
alora marco...partenza e rientro previsti per le ore????
-
Ragazzi purtroppo io e kiki non saremo dei vostri causa imprevista (mia) visita dai nonni in Veneto.
-
DjRudy ha scritto:
Ragazzi purtroppo io e kiki non saremo dei vostri causa imprevista (mia) visita dai nonni in Veneto.peccato mi avrebbe fatto piacere conoscerti:n2mu:
-
DjRudy ha scritto:
Ragazzi purtroppo io e kiki non saremo dei vostri causa imprevista (mia) visita dai nonni in Veneto.
-
DjRudy ha scritto:
Ragazzi purtroppo io e kiki non saremo dei vostri causa imprevista (mia) visita dai nonni in Veneto.te ghè i nonì veneti???

ma guarda ed ora con chi parlo di F1:asd:
ci vediamo alla prossima andrea. e nn bere troppo:2funny:
:2funny: -
DjRudy ha scritto:
Ragazzi purtroppo io e kiki non saremo dei vostri causa imprevista (mia) visita dai nonni in Veneto.Ennòòòòò!!! Andrèèèèèè! Non puoi privarmi delle tue battute politicamente orientate!!!

Uffaaaaaaaaa!!!
Dai, ci si vede @ Pisa... però peccato...

-
ANdrea è il solito sola, se non ci sono i trattori di mezzo manco ci calcola

-
ok quindi siamo 18 tutti confermati....
perfetto telefono allora!!!
appuntamento ore:
12 30 Uscita madonna alta di PG, davanti alla scuola ITC CAPITINI,
appena usciti dalla superstrada, proseguire a destra per 500 metri, c'e un edicola appuntamento li'!!
a domenica!!!

-
Grazie, Febry!
Per Le085 e One1ros: allora se x voi va bene io e Darkcool dovremmo comparire verso le 10:30-11. Se va bene mi mandate l'indirizzo di casa vostra in PVT, che mi sa che non ce l'ho più nel navigatore??? Sennò mi perdo

Oppure se ci vediamo in un altro posto... come sopra. Sempre indirizzo

Ciao!
-
posta uno screen di googlemap o di viamichelin vai

-
Dai dai che manca poco!!!
-
:perfido: domani si mangiaaaaaaaa:perfido:
-
Raga. mi dispiace un sacco non poter essere al pranzo con tutti voi.... comunque ho delegato aris di salutarvi tutti da parte mia! Bevete litrate di vino anche per me!!!!
-
principino1984 ha scritto:
posta uno screen di googlemap o di viamichelin vai
Questa è una bella idea.

Rankine ha scritto:
Raga. mi dispiace un sacco non poter essere al pranzo con tutti voi.... comunque ho delegato aris di salutarvi tutti da parte mia! Bevete litrate di vino anche per me!!!!Io non bevo molto, ma onorerò la promessa mangiando per due

-

pallino grande (all'incirca lì direi ma nn so se è precissimo tanto c'è l'edicola) per chi si vede al capitini e pallino piccolo per chi viene a casa nostra...
per chi viene a casa nostra se avete il tom tom occhio che c'è qualche rotatoria in + se le mappe nn ce le avete tanto aggiornate

spero sia di vostro gradimento...scusate il mio tracciamento poco preciso...spero che non seguirete al pixel la linea che ho fatto io...soprattutto all'andata

al ritorno siete giustificati

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi