Pranzo di natale xtemehardware
-
penguin86 ha scritto:
Alle 5 di mattina va bene?No, scherzo, compariremo lì verso le 11... na roba del genere!
...vuoi benchare al ristorante?? O.O
ci sarebbe anche una certa scheda in attesa di wr...

ma deficiamo di pompa e staffa per wb...:(
-
Febry ha scritto:
per me va bene pure al capitini.....USCITA DELLA SUPERSTRADA MADONNA ALTA, PROSEGUITE A DESTRA (PRIMA USCITA DELLA ROTONDA), DOPO 300METRI SULLA SINISTRA C'E' UNA SCUOLA SUPERIORE CON UN CANCELLO GIALLO....E' IL CAPITINI...
DIREI CHE COME APPUNTAMENTO CI VEDIAMO LI' ALLE 12 45 OK?
fatemi sapere se vi va bene...

è sulla destra

aris dacci la vga

-
si è sulla destra ...lo sapevo pure io pur non sapendo che is chiamasse capitini:D
-
Le085 ha scritto:
One1ros ha scritto:
è sulla destra
aris dacci la vga

se la volete sento rankine che la ha lui in affido
ditemi voi che così mi organizzo con fabio per il ritiro della bimba :clapclap: -
One1ros ha scritto:
è sulla destra
aris dacci la vga

mahuhuauhahu che sorba che ho...ihihhi
hihiih sisi e' sulla DESTRA
ghghg
-
Già Febry è sbronzo ora, figuratevi al pranzo

Divertitevi anche da parte mia

-
apix_1024 ha scritto:
se la volete sento rankine che la ha lui in affido
ditemi voi che così mi organizzo con fabio per il ritiro della bimba :clapclap:ma fabio nn viene?
cmq il record penso che ce lo può fare in tranquillitè anche lui
con la roba che ha! ....

...forse quello che manca è un po' il tempo per tutti...:(
portarla giù...mmm boh .. per domenica difficilmente sarà tutto pronto..
-
One1ros ha scritto:
secondo me un luogo facile da raggiungere uscendo dalla super strada all'uscita madonna alta è il capitini con tuttto quello spazio davanti e proprio sulla strada cosi si evitano sviste
poi da li' si va verso elce al ristorante e in 5 minuti ci siamo
per il ritrovo la mattina a me va bene, dopo le dieci dovrei essere operativo anche non perfettamente funzionante ma quello è un difetto di fabbrica

Ci vai bene così

Le085 ha scritto:
La pompa la porto io se volete (ditemelo entro giovedì sera), la staffa... booh se mi dai l'interasse tra i fori la posso provare a fare in plexy... Sennò qualcuno ha i pezzi del meccano? Le aste piatte sbucherellate... sono perfette

-
penguin86 ha scritto:
Ci vai bene così
La pompa la porto io se volete (ditemelo entro giovedì sera), la staffa... booh se mi dai l'interasse tra i fori la posso provare a fare in plexy... Sennò qualcuno ha i pezzi del meccano? Le aste piatte sbucherellate... sono perfette

sì il meccano sarebbe perfetto...una volta lo avevo ma chissà dove sta ora...
teoricamente se andassi in garage c'è tanta di quella roba...ma domattina devo tornare a pg e ormai è tari...cmq qualcosina in effetti si potrebbe fare...
-
Eccomi...
Mi dispiace, davvero molto, ma fatti i conti è meglio che questa volta lasci perdere e pensi ai problemi più impellenti
Peccato...
sarà per un'altra volta... -
noooo...uno dei giovani mi ha lasciato....sarò l'unico appena maggiorenne??????
@penguin...lavori il plexy????xk sennò mi farebbe piacere se tu mi potessi rifare la parte laterale del case ke l'ho sfondata....fammi sapere semmai t mando una foto e le misure....ok???
-
MM ha scritto:
Eccomi...Mi dispiace, davvero molto, ma fatti i conti è meglio che questa volta lasci perdere e pensi ai problemi più impellenti
Peccato...
sarà per un'altra volta...Ennòòòòòòò!
PcBoost ha scritto:
noooo...uno dei giovani mi ha lasciato....sarò l'unico appena maggiorenne??????@penguin...lavori il plexy????xk sennò mi farebbe piacere se tu mi potessi rifare la parte laterale del case ke l'ho sfondata....fammi sapere semmai t mando una foto e le misure....ok???
Un pochino lo so lavorare, ma se dicessi che ho voglia direi una bugia... Anzi tra poco con l'avvicinarsi degli esami non avrò nemmeno tempo.
Cmq non è difficile, puoi farlo con pochissimi strumenti. Te lo fai tagliare a misura dal Bricofer e ci fai i buchi col trapano

-
dal brico????alloa potrei anke farmi un banchetto home made!
-
MM ha scritto:
Eccomi...Mi dispiace, davvero molto, ma fatti i conti è meglio che questa volta lasci perdere e pensi ai problemi più impellenti
Peccato...
sarà per un'altra volta...Mi dispiace davvero un sacco...sarà per la prossima Mauro

-
ma DJRudy e Kiki vengono alla fine?
dai che oggi pom telefono....
fatemi sapereeeeeeeeeeeee
-
Raga non vedo l'oraaaaaaa! :clapclap:
-
uffi... pure io voglio venire.....
-
alora marco...partenza e rientro previsti per le ore????
-
Ragazzi purtroppo io e kiki non saremo dei vostri causa imprevista (mia) visita dai nonni in Veneto.
-
DjRudy ha scritto:
Ragazzi purtroppo io e kiki non saremo dei vostri causa imprevista (mia) visita dai nonni in Veneto.peccato mi avrebbe fatto piacere conoscerti:n2mu:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi