Pranzo di natale xtemehardware
-
se infatti avessi dato un okkio al primo messaggio del th eri già confermato da tempo noce!

-
Le085 ha scritto:
Ma sta gloria poi ce la dà a tutti? oppure solo a quelli che prima erano indecisi? perchè io nn sono tanto sicuro di venire in tal caso:2funny:fabrì risparmiami il pvt, nn c'ho voja dai
No no, la Gloria è come la Vittoria... la da solo a pochi eletti

-
Volevo prenotarmi per il pranzo natalizio di xtremehardware... Pranzo 30€ con mastercard, ita86 ubriaco al pranzo di xtremehardware non ha prezzo!!!
-
perfetto ti ho aggiunto nella lista del primo post!!
confermato al 100%???
-
mi raccomando fate foto

-
of course...

-
Restano da confermare:
pcboost
Darkool
Pirella
DJRudy
KiKi
Timon85
per favore confermate tutto che domani telefono e prenoto!!

-
io e donna confermiamo!!!
:briai:
-
Ma miticissimiiiiiiii!!!!!
-
apix_1024 ha scritto:
io e donna confermiamo!!!
-
s a marco gli va bene io confermerei....disponibile al 300%!!!! grande juve! 4-0 tutti a prendere un thè caldo!
-
ShadoW ha scritto:
mi raccomando fate foto

Eccomi eccomi! Ci penso io con la nuova macchinetta fotografica!!!
Per Darkcool confermo io, ne parlavamo l'altra sera. Tralaltro pensavamo che il prezzo fosse un po' alto. Ora va bene che si fa una volta l'anno, ma chi viene da lontano...?
Cmq Darkcool+Penguin OK, e abbiamo almeno altri 2 posti in macchina per chi viene da Terni.
-
penguin86 ha scritto:
Eccomi eccomi! Ci penso io con la nuova macchinetta fotografica!!!Per Darkcool confermo io, ne parlavamo l'altra sera. Tralaltro pensavamo che il prezzo fosse un po' alto. Ora va bene che si fa una volta l'anno, ma chi viene da lontano...?
Cmq Darkcool+Penguin OK, e abbiamo almeno altri 2 posti in macchina per chi viene da Terni.
per quello e quanto si mangia il prezzo e' onestissimo Dany...fidati!
e poi mm aspettare a dirmelo all'ultimo minuto mortacci tua!

Dai che e' natale e dobbiamo esser tutti piu' buoni!hahahah:gluglu:

ok vi confermo nel primo post!

PS: terni ti sembra lontano?? muhahuahuahu
-
Febry ha scritto:
quoto!! io che vengo dalla metropoli fidenza che cosa dovrei dire???
mi sa che prima o poi il teletrasporto dovrò inventarlo!! nn si può andare avanti così!
p.s. ieri sera ho visto il documentario su nikola tesla! io dico che menti come la sua poche ne ha vista la storia dell'umanità! che mente! aveva capito tutto, energia pulita, gratuita ed alla portata di tutti: la ionosfera! peccato che le lobby dell'energia l'abbiano sfruttato per le sue conoscenze e poi calcio in cul... alle lobby energia pulita e gratis nn piaceva proprio perchè povere poi come potevano guadagnare? che schifo. più si conosce e più si capisce che il genere umano è proprio uno schifo! potere e soldi. nn conta null'altro!

-
Febry ha scritto:
per quello e quanto si mangia il prezzo e' onestissimo Dany...fidati!e poi mm aspettare a dirmelo all'ultimo minuto mortacci tua!

Dai che e' natale e dobbiamo esser tutti piu' buoni!hahahah:gluglu:

ok vi confermo nel primo post!

No, infatti Terni è vicina. Io per andare e tornare spendo meno di 20 euro di benzina, ma c'è chi spende mooooolto di più.
Per quello che si mangia il prezzo è onesto, sì, ma è un pranzo di matrimonio...!
Insomma, siamo ragazzi...Cmq non ho detto niente prima perché mi pareva d'essere l'unico a pensarla così... invece fortuna che il ligure mi viene in soccorso

Dai cmq noi confermati, ok.
Ma dove ci si trova? Si può avere un indirizzo da mettere nel navigatore?
-
in effetti un punto di ritrovo e magari anche un orario non sarebbe male

mitico aris! ti aspettiamo...viene anche Tesla (cmq sta anche su youtube quel video, se è lo stesso che ho visto io)
-
Confermo pure io!!!!
P.s. in effetti il prezzo è altino... cmq va bene cosi, il menù mi garba molto;)
-
One1ros ha scritto:
in effetti un punto di ritrovo e magari anche un orario non sarebbe male
mitico aris! ti aspettiamo...viene anche Tesla (cmq sta anche su youtube quel video, se è lo stesso che ho visto io)
io mi sono visto il documentario di 1 ora e 36 in inglese sottotitolato in italiano!
cercalo sul mulo perchè vale la pena!
-
dove ce volemo vedere?
(in effetti il pranzo e' forse pure esagerato...ma se vive na volta sola nella vita....ghghgh)
come punto di ritrovo direi...il parcheggio di pian di Massiano..che ne dite?
Prugini sparate anche voi ideuzze...

-
con la tristezza nel cuore devo annunciarvi che purtroppo MM (maurine..) nn sarà presente causa lavoro fino al collo!!
MAuro ci mancherai e brinderemo di sicuro in tuo onore!!!
PS: MAURI' E LEO, PORTATE UNA CATENA PER DOMENICO...HAHAHA
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi