Pranzo di natale xtemehardware
-
Febry ha scritto:
ma il por ARIS alla fine viene o no???in settimana vi aggiorno. per adesso sono rimasto su un 70% si

-
leo chiama max

max ci sei ?

dai che nn stai lontanissimissimo...
-
Febry ha scritto:
ekko il menu proposto:Antipasti: bruschette miste salumi formaggi vari
Primi: Tagliatelle fatte in casa con sugo alla cacciagione, cappelletti al tartufo fresco
Secondo: Filetto (chianina doc) ai tre pepi
Contorni: patate arrosto e insalata
Dolce: tiramisu'
Caffè e amari a volontà
Vini: tutti vini italiani in bottiglia DOCG
Prezzo: 30€ tutto compreso
che ne dite?
sec me si puo' fare!

datemi conferma che semmai prenoto....
PS:Se la spesa vi sembra alta al posto del filetto possiamo mettere la grigliata di maiale (TOT=25€)....ma per 5€ sec me conviene il filettozzo...

ottimo menu, bravo Fabrizio!
e se la storia del vino è vera ci vanno sotto!
(cosa che dubito fortemente)cmq l'unico cruccio potrebbe essere quello delle porzioni miserrime, come sono li' fabri'?
-
Io ho praticamente mangiato le stesse cose ieri sera...direi un buon menu

Il prezzo è nella norma, ci si può stare

-
fabri' sarebbe possibile aggiungere un posto per la mia ragazza?
-
ovviamente si!

PS: le porzioni dovrebbero essre normali, di solito arrivano con le fiamminghe e nn col piatto già pieno...quindi ognuno prende quanta roba vuole...

editasto il primo post
-
Ragazzi mi aggiungo anche io confermo!!!

-
Timon85 ha scritto:
Ragazzi mi aggiungo anche io confermo!!!
perfetto...allora si parte insieme da carrara... io, la crimin@l, c1rcu1t, te, e ora vediamo se si aggiungono anche Aris e donna... se è tutto così ci rimane un posto per il buon PcBoost!
Dai che fammo il pullllmino

Marco
-
principino1984 ha scritto:
perfetto...allora si parte insieme da carrara... io, la crimin@l, c1rcu1t, te, e ora vediamo se si aggiungono anche Aris e donna... se è tutto così ci rimane un posto per il buon PcBoost!Dai che fammo il pullllmino

Marco
ok se mai c sent per metterci d'accordo, grazie!
o se no lasci detto a c1rcu1t 
Cavoli in 7???? cos'hai un furgoncino???

-
semplicemente una jeep con 7 posti

-
bene....famo un bel lavoro!!!!!!
-
marco ma te hai intenzione di tornare lunedì o domenica in serata? ho la donna che mi assilla:asd:

-
Confermo io per domenica in serata anche perchè sennò gli sequestro le chiavi della macchina

-
allora la partenza x quando è prevista e il ritorno....intendo gli orari...
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Confermo io per domenica in serata anche perchè sennò gli sequestro le chiavi della macchina
grande stefano!!!!! :clapclap:
-
ritorno rigorosamente in serata!

-
ok...peròmarco dammi una conferma almenoper il 1°!ok???
-
PcBoost ha scritto:
allora la partenza x quando è prevista e il ritorno....intendo gli orari...uhm... nn so ancora ne l'andata ne sopratutto il ritorno.. considerando che ci vorranno quelle 3 ore e mezza per andà... io penso di partire da carrara verso le 8 di mattina... a fuceccio dovrei esserci dopo circa un'oretta quindi tipo alle 9... e te dove ti fai trovà?
Il ritorno...una volta che il tasso alcolemico si è stabilizzato sotto il tasso da ritiro patente e iscrizione all'anonimi alcolisti si può partire

-
a me dimmelo te...s mi veni a prendere stto casa sono contento...esci a altopascio e quando 6 a ponte a cappiano 6 a casa mia....x il ritorno nn ci sono problemi assolutamente
-
tutti a vedè la juve raga!!!!!!!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi