SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
Non ce la faccio più vado a letto :hypo:
-
A nanna pur'io... domani c'ho l'esame....
Prego per un 18, così poi si festeggia con le polpette!!! SLURP!
Ciao ciao
-
Giorno spammoniiii
-
Uhm uhm... io leggo
Giorno gay! XDma se clicko quota compare
ShadoW ha scritto:
Giorno spammoniiiiLa mia domanda non è dove, o come... è... PECCCCHE'???
Cmq chi accusa gli altri di essere gay spesso nasconde la propria latente omosessualità

-
penguin86 ha scritto:
Uhm uhm... io leggoma se clicko quota compare
La mia domanda non è dove, o come... è... PECCCCHE'???
Cmq chi accusa gli altri di essere gay spesso nasconde la propria latente omosessualità

AZZ mi hai sgamato

si all'inizio avevo scritto gay... solo ceh mi sembrava tamarro e quindi ho corretto con spammoni

cmq..non c'è pericolo non sono gay

-
qua da me non si può uscire....
sta grandinando da 20 minuti pericamente sembra di essere su una pista di pattinaggio sul ghiaccio >.
-
ShadoW ha scritto:
qua da me non si può uscire....sta grandinando da 20 minuti pericamente sembra di essere su una pista di pattinaggio sul ghiaccio >.
qui sole ma cielo pieno zeppo di scie chimiche da far schifo...
:muro:
-
ShadoW ha scritto:
AZZ mi hai sgamato
si all'inizio avevo scritto gay... solo ceh mi sembrava tamarro e quindi ho corretto con spammoni

cmq..non c'è pericolo non sono gay

Chissà...

ShadoW ha scritto:
qua da me non si può uscire....sta grandinando da 20 minuti pericamente sembra di essere su una pista di pattinaggio sul ghiaccio >.
O.O
Nono quì tutto tranquillo... Non ce la fo più, devo dare un esame e mancano ancora 3 persone prima di me... tiene ognuno mezz'ora!!
apix_1024 ha scritto:
Uffy, ora invece è calato il sole.... sob.

-
ma sei ancora in facoltà ... non hai ancora fatto l'esame? ti stavo dando per dispersoooo!! DANIIII!!! VAIIII!!!
-
principino1984 ha scritto:
ma sei ancora in facoltà ... non hai ancora fatto l'esame? ti stavo dando per dispersoooo!! DANIIII!!! VAIIII!!!Mabbè... quì Mike (è quel prof che assomiglia a Mike Buongiorno) sta facendo Mike Buonanotte. Nel senso che mi viene da dirgli... "Seeee... buonanotte!!!".
Mi sa stasera niente polpette... AARGH!
-
penguin86 ha scritto:
Mabbè... quì Mike (è quel prof che assomiglia a Mike Buongiorno) sta facendo Mike Buonanotte. Nel senso che mi viene da dirgli... "Seeee... buonanotte!!!".Mi sa stasera niente polpette... AARGH!
noooooooooooooooooooooo non puoi dirmi questo!!! POLPETTE POLPETTE POLPETTE POLPETTE POLPETTE POLPETTE POLPETTE POLPETTE POLPETTE POLPETTE POLPETTE POLPETTE POLPETTE POLPETTE POLPETTE POLPETTE POLPETTE POLPETTE POLPETTE POLPETTE POLPETTE POLPETTE POLPETTE POLPETTE POLPETTE POLPETTE POLPETTE POLPETTE POLPETTE POLPETTE POLPETTE POLPETTE POLPETTE POLPETTE POLPETTE POLPETTE POLPETTE POLPETTE POLPETTE POLPETTE POLPETTE POLPETTE POLPETTE POLPETTE POLPETTE POLPETTE POLPETTE POLPETTE POLPETTE POLPETTE POLPETTE !!!!
-
principino1984 ha scritto:
noooooooooooooooooooooo non puoi dirmi questo!!! POLPETTE POLPETTE POLPETTE POLPETTE POLPETTE POLPETTE POLPETTE POLPETTE POLPETTE POLPETTE POLPETTE POLPETTE POLPETTE POLPETTE POLPETTE POLPETTE POLPETTE POLPETTE POLPETTE POLPETTE POLPETTE POLPETTE POLPETTE POLPETTE POLPETTE POLPETTE POLPETTE POLPETTE POLPETTE POLPETTE POLPETTE POLPETTE POLPETTE POLPETTE POLPETTE POLPETTE POLPETTE POLPETTE POLPETTE POLPETTE POLPETTE POLPETTE POLPETTE POLPETTE POLPETTE POLPETTE POLPETTE POLPETTE POLPETTE POLPETTE POLPETTE !!!!Dai, male male (se è troppo tardi per polpettare ma ho dato l'esame) ci facciamo una pizza alla nutella! Che ne pensi? E poi magari anche cornetto alla nutella!

-
penguin86 ha scritto:
Dai, male male (se è troppo tardi per polpettare ma ho dato l'esame) ci facciamo una pizza alla nutella! Che ne pensi? E poi magari anche cornetto alla nutella!
pizza alla nutella..ci sto!

-
Ah, Admin... editare la firma, sennò ti banno

-
Signature:
- Massimo 3 righe a 1280*1024 con al massimo 3 smiles
- Massimo una riga con un immagine 250*100 (le scritte devono stare nella medesima riga dell' immagine )
- Massimo 3 userbars senza scritte
- Massimo 2 userbars con le scritte che devono finire sulle stesse righe delle userbars
:asd:
-
Signature:
-
-
Evviva evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ci ho preso 30!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
penguin86 ha scritto:
Evviva evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaci ho preso 30!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
strano....

-
apix_1024 ha scritto:
penguin86 ha scritto:
Chissà...
O.O
Nono quì tutto tranquillo... Non ce la fo più, devo dare un esame e mancano ancora 3 persone prima di me... tiene ognuno mezz'ora!!
Uffy, ora invece è calato il sole.... sob.

NEVICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
speriamo che duri fino a domaniii

-
penguin86 ha scritto:
Evviva evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaci ho preso 30!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sdellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:asd:
-
penguin86 ha scritto:
:n2mu: :clapclap:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi