Pranzo di natale xtemehardware
-
povere donne....
-
swattolo ha scritto:
Scappiamo di cosa e se non ci mandano a Perugia non torniamo
Quando andate via tornate di soppiatto e verificate che in casa non stiano stappando lo spumante, perché allora la questione si fa critica... per voi...
:2funny: -
ShadoW ha scritto:
raga...consigli per convincere mamma?
Digli che c'è un ULTRAdiciassettenne che vi tiene a bada tutti quanti...

-
Le085 ha scritto:
Beh dal pianeta in cui i cani di piccola taglia non occupano un posto a sedere nella macchina:asd:
Dakota non deve mancare stavolta!

Questo mi ricorda un vecchio libro ed un certo Montmorency....:cheazz::ROTFL:
-
penguin86 ha scritto:
Fucecchio=Firenze=prendi il treno per Pisa o Carrara e da lì parti con noi in macchina o treno.
Scusa, ma non è più facile che vi troviate all'uscita di S.Miniato sulla FI-PI-LI???
Tanto ci dovete passare, se partite da Pisa
-
eh sarebbe bello...cascherebbe a pennello
-
trovato il problema .... mamma non vuole che viaggio da solo.....
-
ShadoW ha scritto:
trovato il problema .... mamma non vuole che viaggio da solo.....Pure la miaaaaaaaaaaaaaaaa
:muro:
Ma un po di fiducia no è

-
swattolo ha scritto:
Pure la miaaaaaaaaaaaaaaaa
:muro:
Ma un po di fiducia no è

già.....
forse non ha tutti i torti per me perugia non è dietro l'angolo..... <.>
sono 667 km
-
PcBoost ha scritto:
eh sarebbe bello...cascherebbe a pennelloAccordati con principino1984! Forse si puo' fare...
Io ne approfitto piuttosto per tornare a Terni, cosi' vedo i miei e Terni-Perugia tanto son solo 80km (circa un'ora e un quarto pandisticamente parlando
).Tra parentesi, qualcuno necessita di un passaggio su lussuoso fuoristrada d'epoca??
(panda 4x4 del 1985 iscritta all'ASI
). Tratta Terni-Perugia e Perugia-Terni! Aggratisse e orari congrui! 
-
Perugia? Umbria? MMMMMMMMM faccio 2 conti.. potrei venire da salerno =P
Nel Caso qualcuno si unisca per spartizione spese auto =P
-
penguin86 ha scritto:
accordati con principino1984! Forse si puo' fare...ke ne dici marco???
-
raga c'è qualcuno che parte dal sud?
cioè un parte di viaggio la faccio da solo e l'altra parte con qualcuno forse così mamma mi mada!
cmq ora gli vo a chiedere

-
:perfido:sud io da salerno, ci sto facendo un pensierino
-
e ke c'e' da pensare?
parti e via!!

daidaidaidaidai!!
-
Heila, mi ci aggiungo purem io!!!!!!!
(salvo imprevisti dell'ultima ora)P.s. io ho 22 anni, ma di cervello sono più giovine:2funny:.
-
Darkcool ha scritto:
Heila, mi ci aggiungo purem io!!!!!!!
(salvo imprevisti dell'ultima ora)P.s. io ho 22 anni, ma di cervello sono più giovine:2funny:.
Un bambinetto

Ti prenoto un posto finestrino in panda, allora?

-
ok mti aggiungo

-
allora mi dispiace deludervi ma Leo(narda) non verrà che è impegnata con la peak

probabilmente verrà Leo o Leo(nerd)

aris dai cerca di convincere la ale....perugia è una bella città magari vi trovate un posticino per passare la serata

-
aiutatemi a convincere mammaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi