scelta box hard disk multimediale
-
ciao ragazzi;
volevo chiedervi un consiglio su un buon hard disk multimediale....premetto che ho molti film in formato iso e mi piacerebbe avere un box per hard disk multimediale che supporti tale formato video ed i + classici divx mp4 ecc ecc e che abbia l'hdmi e il coassiale per il video....
conoscete o siete in possesso di un aggeggio simile????
grazie come sempre a tutti
-
ciao ragazzi;
volevo chiedervi un consiglio su un buon hard disk multimediale....premetto che ho molti film in formato iso e mi piacerebbe avere un box per hard disk multimediale che supporti tale formato video ed i + classici divx mp4 ecc ecc e che abbia l'hdmi e il coassiale per il video....
conoscete o siete in possesso di un aggeggio simile????
grazie come sempre a tutti
-
non esistono hdd multimediali che leggono immagini iso di cddvd devi giocoforza scompattarli in vartella come dvd video o trasformarli in divx.
Qulcosa tipo:
Box hdmi, confronta prezzi e offerte box hdmi su Trova Prezzi
Box hdmi, confronta prezzi e offerte box hdmi su Trova Prezzi
Questi sono invece i modelli economici senz'altro meno evoluti ma che permettono il montaggio di un tuo hdd...
Multimedia box, confronta prezzi e offerte multimedia box su Trova Prezzi
ciao
-
la mediacom ha tirato fuori il v38 che costa 299 e legge le iso...mà cavolo cotsa un botto....
io ho iso e come la scompatto????
-
le iso le puoi trattare e modificare con Ultraiso oppure solo scompattare con ad esempio winrar.
-
grazie gentilissimo......
-
megthebest ha scritto:
le iso le puoi trattare e modificare con Ultraiso oppure solo scompattare con ad esempio winrar.come faccio a scompattare un file iso???? ho ultra iso....e devo tirar fuori tutto il contenuto da questo file per metterlo nell'hard disk multimediale e far partire il film.....ora io quando vedo l'immagine con ultraiso, mi fà vedee le due cartelle audio e video ts....le copio tutte e due nell'hard disk esterno....solamente che quando vado a far partire il file vob neanche mi entra nel menu del film e parte subito.......cosa ho sbagliato?????
-
Se non erro io facevo così:
- doppio click sul file .iso
- selezionavo tutte le cartelle
- tasto dx del mouse, estrai in ed estraevi nella cartella desiderata o dove volevi

-
così ho fatto.....forse sarà il box hdd......bòòòòò
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi