Nuova Asus Rampage II Extreme!
-
swattolo ha scritto:
La scheda è molto bella, non ho niente da dire.Il prezzo indicativo all'incirca si sa ?
Su i 320,00Euro.

-
La Asus adotta con questa scheda madre nel BIOS un'impostazione per aggirare il meccanismo di Overspeed Protection.Sull a ASUS Rampage II Extreme questa funzione prende il nome di "CPU TM Function".
-
dj883u2 ha scritto:
La Asus adotta con questa scheda madre nel BIOS un'impostazione per aggirare il meccanismo di Overspeed Protection.Sull a ASUS Rampage II Extreme questa funzione prende il nome di "CPU TM Function".ma l'overspeed protection nn era gestito dal procio???
avevo sentito dire che solo i modelli extreme avessero questo meccanismo sbloccato...
allora è solo un'opzione modificabile da bios.. se fosse così meglio!!

-
Timon85 ha scritto:
ma l'overspeed protection nn era gestito dal procio???avevo sentito dire che solo i modelli extreme avessero questo meccanismo sbloccato...
allora è solo un'opzione modificabile da bios.. se fosse così meglio!!

Solo i processori Intel Core i7 920 e 940 hanno la limitazione del "Overspeed Protection", mentre i processori Intel Core i7 965 Extreme sono esenti. Se si supera il limite impostato nel core di 100 A e 130 watts, la cpu non sale +.
Garzie a quella funzione del bis, è possibile aggirare il problema!

-
cavoli ottima pensata della asus... moolto bene, così almeno si potra provare in termini di prestazioni di overclock anche le cpu di fascia più bassa.

stiamo a vedere.........
-
dj883u2 ha scritto:
Su i 320,00Euro.
Grazie ^^
dj883u2 ha scritto:
La Asus adotta con questa scheda madre nel BIOS un'impostazione per aggirare il meccanismo di Overspeed Protection.Sull a ASUS Rampage II Extreme questa funzione prende il nome di "CPU TM Function".dj883u2 ha scritto:
Solo i processori Intel Core i7 920 e 940 hanno la limitazione del "Overspeed Protection", mentre i processori Intel Core i7 965 Extreme sono esenti. Se si supera il limite impostato nel core di 100 A e 130 watts, la cpu non sale +.Garzie a quella funzione del bis, è possibile aggirare il problema!

Questa si che è una notizia interessante !!!!

-
Vedo invece con "dispiacere" che questa scheda è venduta a non meno di 380,00 euro!!!
-
Prezzo abbastanza alto, ma va come un treno!:clapclap:giancarlo2511 ha scritto:
Vedo invece con "dispiacere" che questa scheda è venduta a non meno di 380,00 euro!!! -
ho visto ke queste nuove x58 rggno sialo sli ke il crossfire.....ke bestie!!!!!!!
-
PcBoost ha scritto:
ho visto ke queste nuove x58 rggno sialo sli ke il crossfire.....ke bestie!!!!!!!Da parecchio che si sapeva!!!
come la SkullTrail... 
-
nn fare il sapientone....nn mi sn mai interessato di sto x58 e corei7...
-
PcBoost ha scritto:
nn fare il sapientone....nn mi sn mai interessato di sto x58 e corei7...Che sapientone!!! le vedi le faccine?

Cmq molto male se ti sei interessato poco a Nehalem... :perfido:
-
A breve la proveremo per vedere le sue potenzialità!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi