acer aspire 1652wlmi
-
Ciao, premetto che non so se è la sezione giusta, comunque ho una questione da porvi:leggi::
ho un acer aspire 1652wlmi con processore da 1,73GHz, con ram da 1 Gb. Non ricordo dove ho letto che porta due slot per la ram. la domanda è questa: posso installare 2Gb di ram sul mio portatile? :cheazz::cheazz:Inoltre vorrei sapere se posso cambiare il processore con uno più potente: come devo fare per saperlo? :cheazz:Quali caratteristiche devo controllare per poter capire se e che tipo di cpu posso montare sul mio portatile?:cheazz:
grazie:ave:
:ave: -
Ciao, premetto che non so se è la sezione giusta, comunque ho una questione da porvi:leggi::
ho un acer aspire 1652wlmi con processore da 1,73GHz, con ram da 1 Gb. Non ricordo dove ho letto che porta due slot per la ram. la domanda è questa: posso installare 2Gb di ram sul mio portatile? :cheazz::cheazz:Inoltre vorrei sapere se posso cambiare il processore con uno più potente: come devo fare per saperlo? :cheazz:Quali caratteristiche devo controllare per poter capire se e che tipo di cpu posso montare sul mio portatile?:cheazz:
grazie:ave:
:ave:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi