Info nokia e71 "Brand o non Brand"
-
Salve ragazzi, volevo chiedere alcune info sul nokia e71.
Innanzi tutto qualcuno di voi lo possiede? Se si, come vi trovate?
Volevo pareri soprattutto sul GPS e volevo chiedervi inoltre se era possibile sfruttare il voip con questo cell.
Io sto cercando un po' in rete dove fare l'acquisto e ho visto che si trovano sia la versione con brand tim e anche la versione no brand.
Quale consigliate di comprare e quali sono le differenze?
Il prezzo dell versione no brand rispetto a quello tim, sullo stesso sito è inferiore. E' normale?
Grazie a tutti ciao!
-
Salve ragazzi, volevo chiedere alcune info sul nokia e71.
Innanzi tutto qualcuno di voi lo possiede? Se si, come vi trovate?
Volevo pareri soprattutto sul GPS e volevo chiedervi inoltre se era possibile sfruttare il voip con questo cell.
Io sto cercando un po' in rete dove fare l'acquisto e ho visto che si trovano sia la versione con brand tim e anche la versione no brand.
Quale consigliate di comprare e quali sono le differenze?
Il prezzo dell versione no brand rispetto a quello tim, sullo stesso sito è inferiore. E' normale?
Grazie a tutti ciao!
-
una regola generale è quella di prendere i no brand perchè di solito gli aggiornamenti del firmware sono piu' veloci ad uscire
pero tu guarda bene se danno qualcosa in piu in dotazione (tipo memoria piu grande) visto che costa piu' la brand...
-
One1ros ha scritto:
una regola generale è quella di prendere i no brand perchè di solito gli aggiornamenti del firmware sono piu' veloci ad uscirepero tu guarda bene se danno qualcosa in piu in dotazione (tipo memoria piu grande) visto che costa piu' la brand...
Avevo già controllato e tutto hanno la stessa dotazione e sono entrambi con la memory card da 2 gb.
-
allora direi no brand
-
One1ros ha scritto:
allora direi no brandGrazie, ora vediamo se qualcuno sa darmi anche altre notizie...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi